Apple Watch: prenotazioni aperte, in Italia, dall’8 maggio?

Apple_Watch_prenotazioni

Ormai da alcune settimane Apple Watch, il primo smartwatch prodotto dal celebre colosso di Cupertino, descritto dalla stessa società come il dispositivi più personale mai realizzato, è prenotabile in 9 paesi del mondo tra cui USA, Canada, Germania, Francia e via discorrendo.

Il lancio ufficiale sui primi 9 mercati è previsto per il 24 aprile, ma nel frattempo, mentre Apple continua a prepararsi alla commercializzazione, nuove rivelazioni sembrano anticipare la data a partire dalla quale sarà possibile prenotare il dispositivo anche nel nostro paese.

L’indiscrezione arriva dal portale iSpazio, che cita fonti anonime vicine alla società, secondo le quali gli Apple Store italiani avrebbero già ricevuto il materiale promozionale e gli strumenti necessari per offrire un supporto completo ai clienti.

Le prenotazioni in Italia, stando alle stesse rivelazioni, sarebbero fissate per l’8 maggio 2015. In quella stessa data le prenotazione dovrebbero venire raccolte anche in altri territori europei come la Spagna e molti altri ancora.

Fino a questo momento, Apple Watch ha già iniziato ad attirare l’attenzione dei consumatori, come dimostrano anche gli ottimi risultati registrati dall’apertura delle prenotazioni. Tutti e tre i modelli, infatti, avrebbero registrato il tutto esaurito nel giro di poche ore.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: