Apple Watch in Italia dal 26 giugno

Apple_Watch

Risale al 24 aprile scorso la commercializzazione in 9 paesi di quello che è stato descritto come il dispositivo più personale mai realizzato dal colosso di Cupertino, Apple Watch, e da subito sono iniziate a trapelare indiscrezioni in merito all’estensione del numero di paesi nei quali il dispositivo sarebbe stato rilasciato in futuro.

Finalmente, da poche ore, è stata diffusa una notizia che di certo farà piacere a molti utenti. Apple Watch approderà dal 26 giugno 2015 in altri sette paesi, tra i quali è compresa anche l’Italia.

Attraverso un breve comunicato ufficiale, Apple ha confermato che lancerà il suo Apple Watch in Italia, Singapore, Taiwan, Messico, Corea del Sud, Spagna e Svizzera attraverso l’Apple Online Store, gli Apple Store e alcuni rivenditori selezionati nelle tre versioni che comprendono Apple Watch Sport, Apple Watch ed Apple Watch Edition.

Una particolare scelta di modelli saranno inoltre mostrati presso 10 Corso Como a Milano, Boontheshop Cheongdam a Seoul e Malmaison by The Hour Glass a Singapore.

Jeff Williams, Senior Vice President of Operations, ha spiegato che il successo ottenuto da Apple Watch ha superato notevolmente le aspettative dell’azienda.

Importanti progressi sono stati fatti, inoltre, nel rispettare gli ordini ricevuti intensificando la produzione di nuove unità che permetteranno ad Apple di andare incontro alla domanda dei consumatori e offrire un numero sufficiente di Apple Watch anche in vista del debutto in nuovi paesi.

Commenta