Apple: i nuovi iPhone svelati il 9 settembre?

iPhone

E’ da alcuni anni a questa parte che il colosso Apple organizza per il mese di settembre la consueta conferenza che porta alla presentazione della nuova generazione di iPhone, seguita dall’apertura delle prenotazioni e dalla successiva commercializzazione dei dispositivi.

Il 2015 non dovrebbe essere da meno, e mentre Samsung ha fissato per il 13 agosto l’evento Unpacked 2015, nuove indiscrezioni sembrano confermare che Apple abbia scelto il 9 settembre come giornata per il keynote ufficiale.

L’indiscrezione, diffusa da BuzzFeed e ripresa dai principali portali di informazione internazionali, sembra confermare per il 9 settembre l’evento durante il quale il colosso di Cupertino dovrebbe svelare una serie di interessanti novità.

Se l’attenzione maggiore sarà rivolta ai presunti iPhone 6S e iPhone 6S Plus, caratterizzati da una fotocamera più potente, un processore più performante (A9) e la tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione delle dita sul display, non saranno i nuovi melafonini i soli protagonisti dell’evento.

Apple, continua BuzzFeed, potrebbe infatti svelare anche una versione rinnovata della Apple TV, con un processore più potente ed una quantità di memoria maggiore e l’attesissimo iPad Pro, il dispositivo che consentirebbe alla società di commercializzare il suo primo tablet pensato, principalmente, per i professionisti grazie al display da 12.9 pollici.

Ricordando che si tratta, al momento, di indiscrezioni non confermate, è bene attendere eventuali conferme ufficiali.

Commenta