Amazon: dal 18 giugno tour guidati nei suoi centri di distribuzione in Europa

Amazon_tour_guidati

Fondato dall’imprenditore Jeff Bezos, Amazon è ad oggi considerato il principale colosso dell’e-commerce a livello globale, con milioni di spedizioni effettuate in ogni parte del mondo e migliaia di aziende che si affidano alla società per vendere i propri prodotti, potendo raggiungere una grande quantità di potenziali clienti incrementando quindi le opportunità a disposizione.

Ed è di questi ultimi giorni la conferma di una importante iniziativa messa a punto da Amazon, che offrirà ai propri clienti la possibilità di prenotare tour guidati presso i principali centri di distribuzione presenti in Europa.

I tour partiranno dal 18 giugno, sarà possibile prenotarsi gratuitamente per partecipare a tour guidati di un’ora per gruppi di 30 persone.

L’obiettivo di Amazon, come spiegato da Tarek Rajjal, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica, è quello di permettere alle persone di scoprire in prima persona cosa accade quando cliccano sul tasto acquista, per assistere all’organizzazione del lavoro in quello che è considerato il cuore dell’attività di un gigante del calibro di Amazon, con uno sguardo alle diverse attività che precedono la spedizione dei prodotti.

Tra i centri che sarà possibile visitare rientra anche quello di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, dove sono state assunte circa 600 persone a tempo indeterminato che possono contare su di uno stipendio competitivo sul mercato e beneficiare di corsi di formazione che, nel 95% dei casi, possono rivelarsi utili anche per una carriera al di fuori di Amazon.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: