Aggiornamento WhatsApp: novità per la richiamata e la Voice Mail. vediamo cosa sono

whatsappNovità per WhatsApp che con la sua ultima versione in Beta apporta novità soprattutto per il lato chiamate. La versione 2.16.189 al momento per il sistema operativo Android e probabilmente con le stesse capacità verrà rilasciato anche per iOS, arriva con le aggiunte di Voice Mail e Call Back.

Le novità sono nela schermata di risposta, una volta che la telefonata non dovesse andare a buon fine. Troveremo tre possibilità: Chiudi – Call Back – Record Voice Message.

La prima è una vera e propria chiamata vocale registrata da non confondere con i messaggi vocali già in uso nell’app di messaggistica e che funzionano registrando il messaggio all’interno della chat testuale così da velocizzare la comunicazione con amici e gruppi. La Voice Mail invece entra in gioco quando si effettua la telefonata senza però ottenere risposta. Una volta chiusa la telefonata non andata a buon fine si potrà registrare il messaggio vocale direttamente dalla stessa schermata. Call Back servirà per richiamare direttamente il contatto, anche in caso di chiamata persa trovata sul nostro device. Chi volesse provare la nuova versione potrà farlo per ora attraverso l’apk. Nelle prossime settimane si potrà trovare l’aggiornam
ento anche negli store di ogni sistema operativo.

Approfondimenti: Versione beta dell’ultimo aggiornamento WhatsApp in download attraverso file apk

Commenta