Addio al nostro passato imbarazzante sui social con Clear

121206797-5fb99e6f-7c1d-4674-8701-fd12c3921ecc

Sarà capitato a tutti di avere sulle proprie bacheche social qualche post che a lungo andare potrebbe essere diventato imbarazzante o qualche foto che non si ha più voglia di mostrare agli amici, ma andare a ritrovo per rivedere tutto quello che abbiamo pubblicato non è una passeggiata di salute.

Commenti poco carini sui capi di lavoro che poi ci chiedono l’amicizia, foto che non vogliamo più mostrare, insieme a tutto quello che a una ricerca attenta potrebbe diventare compromettente anche a livello lavorativo…

In soccorso a chi non sa più dove andare a mettere le mani, che si tratti di Facebook, Twitter o Instagram sta per arrivare un’applicazione americana in fase di test per ora su iPhone e iPad. Chi volesse provarla si chiama CLEAR e basta mettersi in lista per poterla poi scaricare.

Grazie a questa app si potrà scandagliare velocemente tutto il trasceso sui nostri social network e decidere di eliminare foto, post e commenti “scomodi” alla nostra vita attuale.

Via a frasi potenzialmente offensive e alle foto imbarazzanti. Preliminarmente Clear testerà il grado di affidabilità che abbiamo sui social. Quindi se vi siete ricordati di aver “scritto male” di qualcuno ma non riuscite più a ritrovare dove, state tranquilli… a breve ci sarà un’applicazione che ci penserà per voi!

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: