Ventiquattresima di serie A, anticipo Juve-Atalanta

juventus stadiumSi giocherà in quattro giorni, da oggi a lunedì, la ventiquattresima giornata di campionato. Si comincerà questa sera con la Juventus che ospiterà l’Atalanta; lunedì, invece, toccherà a Napoli e Inter, reduci dalle trasferte di ieri di Europa League.

Allo Juventus Stadium la squadra di Allegri dovrà fare a meno con molta probabilità di Vidal, che dovrebbe essere sostituito da Pereyra. In attacco Tevez torna dalla squalifica, mentre Morata sembra favorito su Llorente. L’Atalanta non potrà contare sullo squalificato Benalouane; in attacco dovrebbe agire come unica punta Denis.

Nell’anticipo di sabato sera a Marassi andrà in scena il derby di Genova. In casa della Sampdoria è ballottaggio tra Regini e Mesbah in difesa e tra Palombo e Acquah a centrocampo. Il Genoa, invece, dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3; possibile panchina per Borriello.

Nessun lunch match domenica. Alle 15 si disputeranno Empoli-Chievo, Lazio-Palermo, Milan-Cesena, Parma-Udinese e VeronaRoma. Al Bentegodi i giallorossi cercheranno di continuare la rincorsa alla Juventus. Garcia dovrebbe inserire nell’unidici titolare Dumbia, in attacco con Ljaiic e Gervinho. Nel Verona probabile l’assenza del portiere Rafael, che sarebbe sostituito da Benussi.

FiorentinaTorino è il posticipo serale. I viola, senza Alonso squalificato, potrebbero presentarsi al Franchi con il tridente offensivo composto da Diamanti, Babacar e Salah. Tra i granata assenti El Kaddouri e Bovo, fermati dal giudice sportivo.

In campo invece lunedì Napoli e Inter. I partenopei, alle ore 18, affronteranno il Sassuolo al San Paolo. Alle 21, invece, la squadra di Mancini sarà ospite del Cagliari.

(Fonte dell’immagine: Paolo Baviera)

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: