Un dentifricio a LED con potere sbiancante

Pack 50 BWS_blue formula_

L’igiene orale è sempre qualcosa per cui, nelle famiglie dove sono presenti bambini o adolescenti si discute, si ricorda, si insegue. I bambini sono sempre troppo restii al lavaggio dei denti. Ogni giorno almeno dopo i principali pasti e in ogni caso prima di andare a dormire si dovrebbe provvedere ad un accurato lavaggio dei denti (con passaggio del filo interdentale prima). Ciò aiuterà a preservarli e a donare un sorriso bianco. L’ingiallimento dei denti poi può avere cause di diversa natura. Fattori genetici e saliva oltre alla pulizia possono determinarne una colorazione non proprio splendente.

A tal riguardo si è parlato più volte dell’uso di dentifrici a base di Bicarbonato che però nel tempo si sono dimostrati troppo aggressivi. A livello di rimedi naturali possono essere utilizzati la salvia, la mela, il limone che sono ricchi di un composto, l’acido malico che ha un forte potere sbiancante.

Brevettato negli anni ’90 da un dentista italiano, frutto di un’intensa attività di ricerca e sviluppo, BlanX ha dato vita al segmento dei dentifrici sbiancanti nel canale farmacia diventandone il leader di riferimento. A distanza di 10 anni dal lancio, BlanX è ancora il primo nel segmento sbiancanti.

Screenshot 2016-05-10 10.57.52Con BlanX White Shock Blue formula si possono ottenere due risultati in un colpo solo: denti visibilmente più bianchi e protetti da subito.

BlanX White Shock Blue formula è l’unico dentifricio a base di ActiluX®, le particelle fotocatalitiche brevettate che sbiancano grazie alla luce. Da oggi con Blue Formula per un immediato effetto sbiancante.

E per un effetto igienizzante, basta avvitare il Blanx Led sul tubetto di BlanX White Shock potenziando così il principio antibatterico della formula White Shock.

 

BlanX White Shock &Protect è il dentifricio ad azione SBIANCANTE continua e duratura ad effetto immediato con incluso nella confezione il BlanX® Led, che aiuta a prevenire le principali patologie orali, potenziando la forza ANTIBATTERICA.

Come funziona?

I microcristalli fotoreattivi di ActiluX®

(ActiluX®, innovativo principio attivo coperto da due brevetti internazionali, è a base di microcristalli che si legano alla superficie dello smalto formando per tutto il giorno una barriera invisibile e protettiva che, reagendo alla luce, aiuta a rimuovere le macchie che causano l’ingiallimento dei denti dissolvendole. ActiluX® si ricarica ogni volta viene illuminato con luce sia solare che artificiale)

Grazie alla sua composizione, Actilux® aiuta a mantenere le gengive sane ed idratate, rimuovendo i batteri che causano placca e carie.

Screenshot 2016-05-10 10.58.36

Il BlanX® Led si avvita al tubo del dentifricio BlanX White Shock al posto del tappo.

La particolare luce emessa dal BlanX Led, illuminando la pasta dentifricia, intensifica l’azione antibatterica e igienizzante della formula sbiancante White Shock.

Una volta terminato il dentifricio il BlanX® Led è RIUTILIZZABILE e può essere utilizzato su un nuovo tubo BlanX White Shock Blue Formula.

Il dentifricio BlanX White Shock &Protect si deposita sui denti e rimane attivo tutto il giorno, sbiancando i denti in maniera naturale grazie alla luce.

Nel frattempo il BlanX LED, illuminando la pasta ed i denti, agisce sui batteri che sono causa di placca e carie edaiuta a prevenire le patologie del cavo orale.

BlanX White Shock &Protect:

– è adatto per un uso quotidiano

– a bassa abrasività

– è senza perossidi.

 

Prezzo.

BlanX White Shock & Protect 50ml + BlanX® Led                            circa 5,95 €

Commenta