Speciale The Big Bang Theory: chi sono i personaggi nella vita reale? #BigBangTheory

Dopo 12 stagioni e 279 episodi, “The Big Bang Theory” finirà giovedì 16 maggio, decisione arrivata nell’agosto 2018. In una dichiarazione congiunta, Warner Bros Television, CBS e Chuck Lorre Productions hanno dichiarato: “Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni. Noi, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a consegnare una stagione finale e un finale di serie, che permetterà a The Big Bang Theory di avere un finale epico“.

La serie, che ha debuttato nel 2007, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy e 10 vittorie fino ad oggi. Quando andrà in onda il suo episodio finale il prossimo 19 maggio, The Big Bang Theory finirà come la più lunga serie comedy nella storia della televisione, con 279 episodi da record.

Chi sono i protagonisti?

Personaggio: Sheldon Cooper

 

Un genio con un alto quoziente intellettivo e basse abilità sociali, il fisico teorico Sheldon Cooper è diventato meno robotico – sebbene non molto meno nevrotico – nel corso della serie.

Interprete: Jim Parsons

Dopo molti anni di lavoro in TV, “The Big Bang Theory” ha reso Jim Parsons una star. È originario di Houston ed è apparso in film come “Hidden Figures” e “The Muppets”. Ha sposato il suo compagno di lunga data Todd Spiewak nel maggio 2017.

Personaggio: Leonard Hofstadter

Il fisico sperimentale Leonard Hofstadter ha resistito vivendo con Sheldon per gran parte di “The Big Bang Theory” prima che Sheldon si trasferisse con la sua ragazza, Amy. Alla fine, Leonard è riuscito a mettere un anello al dito a Penny nella settima stagione dello show.

Interprete: Johnny Galecki

Innanzitutto noto per il suo ruolo di David in “Roseanne”, Johnny Galecki ora interpreta il fisico sperimentale in The Big Bang Theory. Quando non è sul set di The Big Bang Theory, Galecki si esibisce in una band.

Personaggio: Penny

Aspirante attrice, ex cameriera da Cheesecake Factory e attuale rappresentante di vendita di prodotti farmaceutici, Penny ha iniziato la serie come una stereotipata “bionda stupida”, vicina di casa di Sheldon e Leonard . Ma lei rappresenta spesso la voce della ragione e il sostituto del pubblico televisivo quando si tratta di comprendere il mondo scientifico all’interno della serie tv.

Interprete: Kaley Cuoco

Kaley Cuoco è ora una delle attrici più pagate della TV, guadagnando $ 1 milione per episodio come i suoi co-protagonisti Parsons e Galecki. È un’adorabile cavallerizza ed era una tennista affermata. Lei e il marito Karl Cook condividono l’amore per i cavalli e si sono incontrati ad un concorso ippico.

Personaggio: Howard Wolowitz

Costantemente preso in giro da Sheldon per essere “solo un ingegnere”, Howard Wolowitz è anche riuscito a diventare un astronauta a metà della serie. Ora è sposato con Bernadette, che lui ha sempre ritenuto essere troppo per lui. Hanno due bambini piccoli insieme.

Interprete: Simon Helberg

Simon Helberg nella vita reale è sposato con l’attrice Jocelyn Towne. Ha frequentato la prestigiosa “Tisch School of Arts” di New York ed ha iniziato la sua carriera collaborando con il comico Derek Waters

Personaggio: Amy Farrah Fowler

Amy Farrah Fowler viene presentata in The Big Bang Theory come la misteriosa ragazza che ha accettato un appuntamento online con Sheldon Cooper. Lei e Sheldon si sono sposati finale dell’undicesima stagione. Il suo personaggio è una neurobiologa che indossa maglioni trasandati ma che ha anche una vena “selvaggia” – o almeno così lascia credere.

Interprete: Mayim Bialik

Meglio conosciuta per il suo ruolo da protagonista in “Blossom” durante gli anni ’90, Mayim Bialik è una cervellona nella vita reale – ha conseguito il dottorato. in neuroscienza presso l’UCLA! Ha spesso collaborati con i produttori per modificare e migliorare le nozioni scientifiche proposte nella serie tv. Nel corso degli anni è stata esplicita su una serie di questioni tra cui genitorialità, depressione, modestia a Hollywood e la sua fede ebraica. Ha anche pubblicato diversi libri, tra cui uno sulla teoria dell’attaccamento genitoriale e un libro di cucina vegano.

Personaggio: Rajesh Koothrappali

Nonostante il suo essere un incredibile romantico, Rajesh “Raj” Koothrappali non è stato fortunato in amore in The Big Bang Theory. Infatti, all’inizio della serie l’astrofisico aveva addirittura bisogno di bere qualcosa per poter parlare con le donne – almeno ha superato quella fase!

Interprete: Kunal Nayyar

Kunal Nayyar, nato a Londra e cresciuto a Nuova Delhi, si è trasferito negli Stati Uniti per studiare economia all’Università di Portland. Tuttavia, la sua passione per la recitazione ha avuto la meglio e The Big Bang Theory fu uno dei suoi primi grandi ruoli. È sposato con la stilista Neha Kapur Nayyar ed è un giocatore esperto di golf.

Commenta