Oroscopo di Luglio 2017: l’Oroscopo di Barbanera dal 1762

Ariete

La tua fama di duro e puro vacilla? Marte contrario ti fa poco risoluto. Poco male, però: adesso il tuo lato tenero ti fa scoprire impreviste simpatie.

Toro

Nettuno affina le tue capacità di ammorbidire, persuadere, conciliare. Riesci a mettere pace in famiglia con uno slalom degno di un campione di sci.

Gemelli

Raccogli i frutti del tuo lavoro, che ti riempiono di una meritata soddisfazione. Venere e Giove ti festeggiano a tutto tondo appagando il piacere dei sensi.

Cancro

Energico, dinamico, pimpante: c’è chi non ti riconosce! Sole e Marte nel segno ti vivificano. E se sei già in vacanza, la tua forma fisica tocca il top.

Leone

Al clou dell’estate, senti l’aria di svago e di relax della bella stagione. Marte nel segno favorisce l’attività fisica e, se ti va, ti accende di passione.

Vergine

Procedi spavaldo, con Marte e Plutone a sostenerti! Innalza sempre il vessillo della tua competenza e non dare peso al giudizio di colleghi a te ostili.

Bilancia

Riflettori puntati sull’amore. Venere ti guarda benevola: accogli le sue ammiccanti proposte! Se sei single, provi il tuo fascino e colpisci senza paura.

Scorpione

L’estate riporta distensione: è arrivato il momento di riposarti e dedicarti alla tua famiglia. E forse così puoi conquistare la completa contentezza!

Sagittario

Schiena dritta e testa sempre sulle spalle! Così ti vuole Saturno, che ora comanda sul tuo segno. Ma è Venere a far risvegliare il bambino che è in te.

Capricorno

Sole e Marte provocano discussioni con i tuoi parenti. Come fai di solito, in famiglia chiarisci il tuo pensiero: te ne avvantaggerai prima di tutto tu!

Acquario

L’estate ti riporta la voglia di stare in compagnia con chi ti vuole veramente bene. È Saturno la tua guida! Ti fa capire dove dimorano i veri affetti.

Pesci

Scattante e reattivo, così ti vogliono Sole e Marte. Non alzi i toni e ti mantieni calmo, ma indirizzi l’aggressività difendendoti da chi ti crede sottomesso.

Commenta