Zero Motorcycles Black Forest Edition finalmente in vendita in tutta Europa

Zero Motorcycles, leader globale dell’innovazione nel mercato delle moto elettriche, è orgoglioso di annunciare che la prima moto elettrica dual-sport da touring è stata consegnata a Ecomobiel di Anversa, nominata migliore concessionaria europea 2017.

Il 1° marzo scorso era stata  annunciato il lancio dell’esclusiva DSR Black Forest Edition, sviluppata per rispondere alla domanda dei nostri clienti motociclisti di poter viaggiare senza limiti alla scoperta del territorio in elettrico. Si tratta della moto dual-sport elettrica con la maggiore autonomia, grazie a una batteria con la potenza e densità energetica più elevate nel settore della mobilità elettrica. Il pacchetto include il rivoluzionario Charge-Tank di Zero e un set di valigie da viaggio integrate di lusso. Con una sola carica, i nostri motociclisti possono godere della natura senza limiti, grazie a un’autonomia indicativa di 262 km nel ciclo urbano e di 200 km in extraurbano. La nuova tecnologia di carica rapida offre fino a 152 km di autonomia per ogni ora di ricarica. Questa combinazione di autonomia aumentata e ricarica più veloce, rende possibile il touring elettrico. I nostri motociclisti possono alimentare la loro avventura dual-sport tramite la vasta rete europea di stazioni di secondo livello in continua espansione.

La Zero Motorcycles Black Forest Edition è disponibile in due versioni: con o senza Charge Tank montato in produzione.

Ci siamo occupati più volte dei prodotti Zero Motorcycles: dagli inizi: Zero Motorcycles e  Zero DS 11 KW

Roby Zahler, managing partner di Ecomobiel, nominata migliore concessionaria in Europa, è entusiasta di aver ricevuto la prima DSR Black Forest nel suo negozio di Anversa. “La Black Forest era esattamente la moto che stavamo aspettando per completare la gamma dei modelli di Zero Motorcycles. Questa moto rivoluzionerà il concetto di mobilità e di touring su una moto elettrica. Le prospettive sono entusiasmanti”.

Il Direttore Generale di Zero Motorcycles EMEA, Umberto Uccelli, si dichiara estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti da Roby. “Roby è sempre stato un visionario e ha una perfetta comprensione del nostro marchio, dei nostri prodotti e dei nostri clienti. Siamo molto orgogliosi di averlo come nostro partner. Nel frattempo Roby ha già venduto le prime Black Forest, contagiando i clienti il suo entusiasmo e condividendo il suo sogno di avventura elettrica “.

Commenta