Un ombrello per l’Auto, idea folle ma geniale

Prendere un’auto parcheggiata sotto il sole d’estate, salvaguardare l’auto da una grandinata. Due estremi, che però rappresentano situazioni che preoccupano e che potrebbero stimolare ad acquistare un prodotto come L’ombrello per l’auto. Questo prodotto ideato dalla società  “LANMODO”  ha comunque prerogative più che interessanti. Con il caldo permette di smaltire il calore che colpisce l’auto e contemporaneamente, essendo sollevato dalla stessa, ne permette il passaggio dell’aria, abbassando ulteriormente il calore che colpirebbe la vettura.  L’idea semplice ma efficace consiste in un vero e proprio ombrellone fissato centralmente con una ventosa all’auto. Una serie di laccetti poi lo tengono ben saldo agli specchietti o maniglie d’apertura, per salvaguardarne l’incolumità in caso di vento.

Un’idea multifunzionale. L’ombrellone per auto può diventare una sorta di tenda leggera. Ha anche luci a led per un aperitivo  serale  in giardino. o per pescare sulla spiaggia. Si trasforma con supporti che vanno ad integrare la sua struttura leggera ma resistente, composta da parti in alluminio e snodi sintetici. Il telo è leggero ma resistente anche a corpi pesanti. Diventa un ottimo alleato per proteggere dalla grandine o da una nevicata leggera.

Tutto è coadiuvato da un motore elettrico azionato con un telecomando, per l’apertura della tenda o successiva chiusura.  Il motore è anche allarme (qualora a qualcuno venisse in mente di portarselo via). Lo stesso motore ha un accumulatore per il suo funzionamento, ma è provvisto di presa usb per avere elettricità sotto la tenda, ma anche per essere ricaricato.

Idea originale, per un accessorio che non ingombra troppo in auto e può avere tanti utilizzi anche extra-auto. Ci è piaciuto molto, vediamo quest’estate quanti inizieranno ad usarlo.  Il prezzo non è basso…….anzi.

http://www.lanmodo.com/

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: