SsangYong presenta la “K collection”: Tivoli Black Edition

SsangYong presenterà a breve diverse proposte che avranno una denominazione specifica. Verranno identificate da una lettera e da allestimenti dedicati. Una serie di edizioni limitate che saranno lanciate nel tempo con cadenza stagionale per rimarcare l’importanza di sapersi distinguere, offrendo al pubblico sempre qualcosa di nuovo e caratterizzante.

Se appartiene allo spirito di SsangYong la capacità di sfidare le convenzioni portando novità che caratterizzino il brand, la “K Collection” persegue questo importante obiettivo di posizionamento.

La prima arrivata in Italia, parte di una collezione che continuerà nei mesi prossimi, è Tivoli Black Edition.

SsangYong Tivoli

Sportività e grinta con un tocco di eleganza: la Special Edition di Tivoli è disponibile in tre motorizzazioni, tutte 1.6 (benzina, diesel e bi-fuel benzina/GPL) e strizza l’occhio ad un pubblico giovane che ama distinguersi.

La nuova Tivoli Black Edition va ad aggiungersi ad una gamma già molto diversificata e che, con il motto “ad ognuno la sua Tivoli”, mira a catturare l’attenzione di innumerevoli personalità, stili e preferenze.

Tivoli Black Edition combina in una versione unica elementi di eleganza, personalità, sicurezza e tecnologia, ma in tiratura limitata.

Gli esterni offrono sulla nuova arrivata verniciatura metallizzata «Space Black», i vetri privacy, il badge personalizzato sui montanti posteriori, cerchi in lega leggera da 18″ con taglio diamantato nero ed una elegante cromatura su diversi tratti delle linee di Tivoli.

La speciale personalizzazione “all black” della nuova Tivoli si caratterizza per elementi quali le maniglie interne cromate, il battitacco in alluminio, le alette parasole con specchietti di cortesia illuminati e volante e pomello del cambio rivestiti in pelle.

SsangYong, nel suo piano di rilancio in Italia, punta tutto sulla qualità e l’affidabilità del prodotto coreano. Ma vuole farlo sottolineando anche le caratteristiche di personalità e capacità distintiva, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI). Tivoli Black Edition è solo la prima di una serie di modelli della nuova linea ‘K Collection’, che sarà un concentrato di stile, sportività ed elementi attrattivi in grado di colpire un pubblico che apprezza unicità e distintività. Questa proposta total black esprime uno spirito audace e personale. Siamo certi attirerà ancora di più lo sguardo di un pubblico giovane, che aspira a mettersi alla guida di un SUV volendo sfidare le convenzioni e trovare in un’auto il meglio della guidabilità in città e il massimo comfort a livello di spazio, sicurezza e di tecnologie. Altre due nuove serie speciali ‘K collection’ molto accattivanti e sempre in tiratura limitata saranno presentate a settembre e a dicembre”.

Oltre agli elementi di gamma relativi alla sicurezza come il Forward Collision Warning, la frenata automatica A.E.B.S (Autonomous Emergency Braking System), l’ E.S.P. (Sistema di controllo della stabilità), il B.A.S. (Sistema di assistenza della forza frenante), il Sistema di controllo totale della trazione (F.T.C.S.), il dispositivo di assistenza in salita (H.S.A) e molto altro, Tivoli Black racchiude il meglio in fatto di entertainment a bordo.

Una versione speciale molto qualificata che include tra gli altri lo Smart Audio System 7″ Touch screen, la radio con MP3, prese HDMI / USB e 6 altoparlanti, il bluetooth con comandi al volante, cruise control e computerdi bordo e la retrocamera per visione posteriore.

Tivoli Black Edition è disponibile in tutte le concessionarie a marchio SsangYong con prezzi a partire da 21.250 euro chiavi in mano per la versione a Benzina con cambio manuale.

Grazie a 100% Soddisfatti o Rimborsati l’acquirente può scegliere se restituire la vettura al raggiungimento di un massimo di 2.000 km (non oltre un mese dall’immatricolazione) in caso di mancata soddisfazione del prodotto. Su tutta la gamma SsangYong inoltre, si può contare su Garanzia e Assistenza Stradale per 5 anni.

Commenta