SHOEI GT AIR II nuovo casco per ogni stagione

GT-Air II è stato presentato in 7 colori e 9 varianti grafiche con una linea aggressiva e al contempo snella , studiata  nella  galleria del vento, per una guida rilassata in assenza di turbolenze. E’ predisposto inoltre  per l’installazione del Sistema di comunicazione SENA SRL2* (SHOEI RIDER LINK2), che viene perfettamente integrato nella forma della calotta, eliminando la presenza di centraline esterne.

La visiera formata in 3D (CNS-1) con il suo meccanismo di abbassamento e regolazione, offre un campo di visuale esteso ed una forma ottimale per una miglior chiusura ermetica. Il nuovo visierino interno parasole QSV-2 installato è stato allungato di 5 mm per ridurre la quantità di luce proveniente dalla parte inferiore ed eliminare qualsiasi disturbo legato a questo fenomeno. Il sistema di chiusura rapido in acciaio inossidabile e le imbottiture interne completamente removibili e lavabili assicurano a chi lo indossa il massimo comfort.

Le 6 taglie disponibili (XS-XXL) sono suddivise in 3 differenti misure di calotta esterna (1. XS-M, 2. L, 3. XL-XXL) per una calzata e vestibiltà perfetta e misure compatte. Nuovo il Sistema di Ventilazione – prevede  2 ingressi nella parte superiore e sulla mentoniera e 4 estrattori nella parte posteriore – rendono anche il #gtairii uno #shoei a tutti gli effetti e quindi la scelta perfetta per tutti gli entusiasti del motociclismo!

La NUOVA GT-Air II: la risposta per ogni condizione

Grazie al suo design oltre alle grandi doti aerodinamiche, per materiali e costruzione, il GT-Air II primeggia anche per qualità costruttiva e sicurezza. .

Disponibile da Marzo 2019, come sempre sotto il motto: caschi Premium per un piacere di guida perfetto.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=UNDrCH7ka2A[/embedyt]

Commenta