Range Rover Evoque atto II. Oggi a Roma Englandstar ha portato i nuovi modelli [Galleria]

 

Oggi un evento molto speciale a Roma, presso lo Spazio Eventi di via Tirso. La concessionaria Englandstar (Land Rover – Jaguar)  ha portato in anteprima italiana, due esemplari della nuova Evoque. Del nuovo modello ne abbiamo parlato già qualche tempo fa, con tutte le sue  caratteristiche tecniche, confort, e di infotainment di ultima generazione, oltre ai nuovi supporti ADAS per la sicurezza attiva.

Il nuovo modello alza l’asticella di tutti i livelli-parametri che normalmente vengono considerati e comparati tra una serie e l’altra, ma anche tra i diversi modelli di uno stesso segmento.

Più bella, ma meno originale della precedente versione (anche per un diverso contesto storico), la Evoque II, ha tutte quelle accortezze già viste su modelli di categoria superiore. Ci sono, ad esempio,  le nuove maniglie d’apertura porte a scomparsa (Velar e Jaguar E-Pace), l’originale e utilissimo specchietto retrovisore che non è altro che uno schermo che riporta le immagini (così come le vedremmo in uno specchio) ma di migliore ampiezza, grazie ad una telecamera posta dietro, non più utile solo per le manovre, ma anche per compensare un lunotto sempre più piccolo e scuro. C’è il bagagliaio ad apertura elettrica e un gran bel bagagliaio. Tornando alla Plancia c’è forse il più bel cockpit mai visto, che comprende al centro plancia,  altri due schermi semplicemente fantastici (già visti su Velar) ma migliorati nel funzionamento e grafica. Bellissimi, ergonomici e di sicuro effetto. Per il resto il prodotto ricalca tutti i parametri propri dei modelli Land Rover. La Evoque poi è una Range Rover, quindi ancora più elegante ed esclusiva. Un’auto davvero speciale che a breve avremo modo di provare su strada e raccontarvela…..Rimandandovi al nostro precedente articolo, allego una serie di foto e video della presentazione odierna.

A presto

E ancora…

[KGVID]https://www.laragnatelanews.it/wp-content/uploads/2018/12/evoque-E2.mp4[/KGVID]

 

 

 

 

 

Commenta