Pulizie veloci in auto: igiene e profumo con Lampa

Con 70 anni di esperienza nei prodotti per la cura dell’auto, Turtle Wax ha sempre cercato di offrire il meglio ai propri clienti, con prodotti sempre più innovativi. La linea “Power Out” sfrutta la nuova tecnologia “Odor-x ™” per curare e rinnovare gli interni di auto, camper, camion ed imbarcazioni.


Turtle Wax Carpet & Mats è uno smacchiatore ad alto potere pulente specifico per moquette e tappeti. Grazie alle setole della spazzola integrata gli agenti pulenti penetrano nel profondo le fibre, rimuovendo sia lo sporco più superficiale che le macchie più ostinate. Turtle Wax Carpet & Mats sfrutta la nuova tecnologia “Odor ™” a micro particelle di ossigeno, che cattura ed inibisce qualsiasi odore e rilascia una piacevole fragranza di auto nuova.

 

 

Upholdery Cleaner & Protector integra la tecnologia a particelle di ossigeno in una formulazione più delicata, studiata appositamente per le tappezzerie di veicoli ed imbarcazioni ma ideale anche per l’ so domestico.
La morbida spazzola penetra con facilità tra i sedili, accarezzando il tessuto e catturando delicatamente pelucchi, peli di animali e sporco. Un utilizzo prolungato di Upholdery Cleaner & Protector crea una barriera protettiva duratura sulla moquette che consente una più facile rimozione delle macchie.

Sedili in pelle? Nessun problema, c’è Leather Cleaner & Conditioner, una schiuma rivitalizzante con aggiunta di balsami naturali anti ne la pelle morbida ed elastica, preservandola dall’invecchiamento, dallo scolorimento e dalle screpolature. In un’unica applicazione pulisce sporco e macchie dai sedili, lasciandoli lisci, senza essere appiccicoso oppure  unto. Rilascia inoltre una fragranza di pelle che dura nel tempo.

 

 

 

Turtle Wax Seek & Destroy Odors infine, è studiato per  eutralizzare tutti i cattivi odori che possono rimanere all’interno dell’abitacolo (fumo, animali, cibo e altro ancora). Si spruzza attraverso il pratico nebulizzatore senza lasciare residui ed immediatamente rilascia un gradevole profumo che mantiene l’auto fresca fino a 30 giorni.

Commenta