Presentazione ufficiale della Porsche 911-Type 992 a Roma: Galleria

Si è svolta a Roma, giovedì 14  dalle ore 20.30,  presso il “Prati Bus District” di Viale Angelico, 52 – Roma. Un evento per “pochi” che raccontava con tutte le vetture denominate 911 la storia di un modello. C’erano tutte, da quella del 1963, all’ultima del 2018 a far bella mostra di se’ in una zona allestita, prima di immergersi nell’ampio salone ricavato dal vecchio deposito degli autobus della zona Prati, in una scenografia davvero d’effetto. Gli Autocentri Balduina che si sono occupati di tutto non hanno badato a spese. C’erano ben quattro punti di ristoro, dove venivano cucinati al momento diverse prelibatezze. C’erano due grossi tavoli centrali che offrivano ogni tipo di bevande ed erano allestiti con “giochi di bicchieri”, vere e proprie colonne di vetro illuminate con particolari fili luminosi. I fili luminosi erano motivo ricorrente ovunque, anche nei vassoi dei tanti camerieri, che passavano con veri e propri vassoi pieni di  fritti bollenti,  tante tartine,  risotto in cartoncino, con annessa forchettina. Tutto funzionale e riciclabile. Cartone e legno per tutti (o quasi) gli imballaggi. Uno sguardo anche ad un impatto eco. Insomma, il Target era piuttosto alto, anche perché stiamo parlando di Porsche. Tutto tendeva a rimarcare che si trattava di qualcosa di speciale. C’erano tre vetture “velate” pronte a far bella mostra di se non appena sarebbe arrivato il Momento.

Sul Palco, al momento della presentazione, i conduttori di RDS, Filippo Firli e Giuditta Arecco, che hanno fatto da apripista al padrone di Casa Giacomo Cappella.

Organizzato da Monica Mattei Events la serata è stata semplicemente perfetta e tanto per accennarlo, la macchina, la Porsche 911, Type 992 era STUPENDA

Qui sotto il rimando al nostro articolo pubblicato pochi giorni fa:

PORSCHE “TYPE 992” IN STRADA LA NUOVA GENERAZIONE DELLA STORICA 911

Eccovi invece una seri di foto fatte in loco…… per un Evento di quelli da ricordare e una macchina da…..provare.

 

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=O5c93RDGLn8[/embedyt]

Commenta