Opel premiata per il miglior Hotspot WiFi e per il Design della Karl Rocks

A Rüsselsheim il “Car Connectivity Award” e il premio “Autonis” per il design Rüsselsheim.

La potente connessione internet 4G LTE disponibile con Opel OnStar ha ricevuto il “Car Connectivity Award” 2017.

I lettori di “Auto motor und Sport” e della rivista CHIP, specializzata in tecnologia, hanno votato per la quarta volta per i veicoli con la migliore connettività. L’hotspot Wi-Fi1 ha raccolto il 21,1 per cento dei voti nella categoria “Price Performance Star”, evidenziando come Opel offra tecnologie di avanguardia a prezzi accessibili. La connessione internet è integrata in Opel OnStar e il sistema permette di collegare fino a sette dispositivi contemporaneamente. Il servizio di connettività e assistenza personale offre un’ampia gamma di funzioni di assistenza e di informazione ed è di serie sulla nuova Insignia. “Siamo estremamente felici di ricevere questo premio. La connettività digitale dei nostri veicoli è una priorità per Opel. I nostri clienti sono sempre on line quando sono in viaggio grazie a OnStar e al nostro hotspot che garantisce la connessione più veloce possibile”, ha dichiarato Todd Gaffner, Director Connected Services di Opel/Vauxhall Europe.

Con il premio “Autonis” per le migliori innovazioni di design of the Year Awards auto motor und sport ogni anno viene premiato il design più apprezzato dai lettori più interessante per i veicoli presentati negli  ultimi 12 mesi.

I lettori di Auto motor und Sport hanno valutato  10 categorie di veicoli. E in ciascuna categoria vengono scelti i due modelli più belli secondo i lettori.

Opel Karl Rocks, (tra le mini)

SEAT Ibiza, (tra le medio-piccole)

BMW Serie 2 Coupé, (tra le sportive – medie)

BMW a 4 Coupé / Gran Coupé, (Sportive eleganti)

Porsche Panamera, (Superclasse)

Jaguar F-Type, (sportive convertibili)

Renault Scénic, (tra le Monovolume)

Skoda Karoq (Crossover compatti)

Alfa Romeo Stelvio(Crossover SUV sportivi).

Opel KARL ROCKS è la citycar più bella .Ha avuto motivo di festeggiare. È stata infatti votata “autonis – best design novelty 2017 – migliore novità del design 2017” nella categoria “citycar” dai lettori di auto motor und sport con il 22,2 per cento dei voti. Alla votazione hanno partecipato circa 16.600 lettori, i quali hanno valutato le 88 principali novità degli ultimi 12 mesi in dieci diverse categorie. “Un premio assegnato in base alle scelte dei lettori è sempre speciale perché rispecchia le preferenze dei clienti.

L’arte scultorea incontra la precisione tedesca’ ed è una vettura affascinante e riuscita”. Le barre silver sul tetto, gli evidenti paraurti anteriori e posteriori con protezioni sottoscocca integrate, le modanature sui passaruota anteriori e posteriori e gli esclusivi cerchi in lega bi-color da 15 pollici si combinano alla perfezione an i tipici stilemi Opel, come la lama che sale dinamicamente verso l’alto. Grazie alla linea inclinata del tetto, KARL ROCKS risulta particolarmente dinamica e sportiva, e richiama KARL pur avendo un aspetto personale e grintoso.

Commenta