Nuova UP! restyling 2016 linee scolpite

UP 20163

 

Anche per la Up è arrivato il restyling di metà carriera.  Viene infatti rinnovata, la piccola di casa Volkswagen, per un face-lifting di sostanza. Molte le modifiche per rendere più appetibile un prodotto di grande qualità, conforme ai conosciuti standard del marchio. Nell’estetica, pur restando inalterate le forme, sono stati ridefiniti molti particolari, dai fari , con gli immancabili luci a LED. Ridisegnati i paraurti più importanti e scolpiti. Questa sensazione di maggiore importanza la si vuole esprimere in ogni dettaglio. All’interno, rivisti molti particolari, sedili e tessuti, plancia e ergonomia dei comandi. Nuovo il propulsore da  ben 90 Cv.

La nuova up! Informazioni per il mercato italiano Commercializzazione: settembre 2016 Motorizzazioni: benzina 1.0 60 CV cambio manuale o ASG benzina 1.0 75 CV cambio manuale o ASG benzina 1.0 TSI 90 CV cambio manuale metano 1.0 68 CV cambio manuale.

take up!  : City Emergency Brake – sistema di frenata di emergenza automatica – Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESC, ABS con ASR – Airbag per conducente e passeggero (quest’ultimo disattivabile), airbag laterali anteriori con funzione testa/torace – Sensore pioggia – Funzione Coming home/Leaving home – Servosterzo elettromeccanico – Alzacristalli elettrici anteriori – Chiusura centralizzata con telecomando – Sedile del guidatore regolabile in altezza – Radio Composition Phone con schermo a colori da 5”, integrazione smartphone maps+more, interfaccia USB, slot per scheda SD e presa multimediale AUX-IN – Dispositivo antiavviamento elettronico – Schienale posteriore abbattibile – Luci diurne a LED – Specchietti retrovisori esterni regolabili dall’interno con indicatori di direzione integrati – Paraurti in tinta con la carrozzeria.

UP 20167

Move up! (dotazioni aggiuntive rispetto a take up!) – Climatizzatore – Sensori di parcheggio posteriori – Cruise control – Display multifunzione Plus – Fendinebbia con luci di svolta integrate – Schienale posteriore abbattibile asimmetricamente – Gusci dei retrovisori e maniglie porta in tinta con la carrozzeria high up! (dotazioni aggiuntive rispetto a move up!) – Cerchi in lega leggera da 15” – Volante multifunzione rivestito in pelle – Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente

Dieci definizioni che danno il senso del nuovo andamento che si vuole infondere:

1. New up!: nuovo design di frontale e posteriore, con linee più scolpite e dettagli sportivi.

2. Speed up!: nuovo TSI 90 CV con prestazioni su strada al livello della prima Golf GTI.

3. Dress up!: nuovi paraurti, specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, fari con luci diurne a LED, nuovi gruppi ottici posteriori e caratteristico diffusore posteriore.

4. Your up!: a ognuno la sua up!, con 13 colori carrozzeria, tre colori del tetto e otto differenti design del dash pad.

5. Connect up!: connettività ottimale grazie all’integrazione del sistema maps+more Volkswagen.

6. up! to the max: la city car più confortevole – a richiesta con volante multifunzione, telecamera per la retromarcia e tetto panoramico scorrevole.

7. Tune up!: sound system beats da 300 watt con sette altoparlanti high-end per la versione speciale up! beats.

8. Fresh up!: nuovo Climatronic con filtro-antiallergeni.

9. up!coming: la nuova up! è ordinabile fin da ora, il lancio è previsto per settembre.

10. More up!: è in grado di offrire una dotazione di serie più ricca.

UP 20165

Motorizzazioni:

benzina 1.0 60 CV cambio manuale o ASG
benzina 1.0 75 CV cambio manuale o ASG
benzina 1.0 TSI 90 CV cambio manuale
metano 1.0 68 CV cambio manuale

Prezzo indicativo: da 11.000 € per la 1.0 60 CV take up! 3 porte

Commenta