Nissan presenta la gamma LCV con il nuovo NV250

Nissan presenta il nuovo van compatto NV250, che rinnova la gamma di veicoli commerciali leggeri. Dotato delle innovative tecnologie Nissan Intelligent Mobility, NV250 è ancora più sicuro e affidabile grazie anche alla garanzia leader del settore pari a 5 anni / 160.000 km.

Nissan NV250 è il compagno di lavoro ideale per ogni cliente business con esigenze di affidabilità e versatilità. Diverse sono le motorizzazioni e le configurazioni degli interni. Disponibile in due lunghezze e con un’ampia gamma di allestimenti. Tre le versioni: Van destinata al trasporto di merci, Vettura, destinata al trasporto di persone e Combi, con un abitacolo estensibile e tanto spazio di carico.

Il nuovo NV250 sarà commercializzato in tutta Europa a partire da settembre 2019.

Altre caratteristiche chiave:

–      due diverse lunghezze e capacità di carico di 800 kg, con spazi ottimizzati che consentono una rapida e agevole movimentazione del carico;

–      motori conformi Euro6D-Temp, con emissioni di CO2 contenute e una elevata efficienza, a vantaggio di ridotti costi di esercizio;

–      numerose tecnologie Nissan Intelligent Mobility a bordo, fra cui Hill Start Assist e Extended Grip;

–      garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km Nissan di serie.

“Il nuovo Nissan NV250 è il van compatto perfetto per le piccole imprese con grandi aspirazioni”, ha dichiarato Paolo D’Ettore, Light Commercial Vechicles Director di Nissan Europe. “Il modello NV250 rende più semplici le attività di trasporto e garantisce maggiore libertà anche nel tempo libero, perché i clienti possono scegliere la versione più adatta alle proprie esigenze”.

La  versione Van è disponibile in due lunghezze – L1 / L2 – e offre diverse configurazioni di posti. NV250 è il veicolo ideale per effettuare consegne in modo rapido, per muoversi agilmente nel traffico cittadino, anche quando si trasportano carichi particolarmente voluminosi.

La versione Vettura, destinata al trasporto di persone, è disponibile nella lunghezza L1 e offre cinque comodi posti. L’abitacolo è concepito per offire una confortevole esperienza di viaggio e, grazie all’ampio bagagliaio, NV250 è ideale per le escursioni e le gite fuoriporta in famiglia o tra amici, o per auitare gli sportivi nei loro spostamenti, grazie al grande vano di carico in grado di ospitare le loro attrezzature.

Sviluppato in sinergia con l’Alleanza, NV250 è mosso da un motore diesel da 1.5 litri dall’elevata affidabilità ed efficienza, disponibile in tre diverse potenze.

Il modello NV250 affiancherà l’e-NV200, il pionieristico van compatto a zero emissioni di Nissan, leader di categoria con oltre 20.000 unità vendute in Europa dal lancio. e-NV200 è ora disponibile nella nuova versione con batteria da 40 kWh, con un’autonomia fino a 200 km (ciclo combinato WLTP)

Versioni:

Vettura/Van/Combi

Misure: Vettura/Van: Lunghezza  428 cm x Larg.: 183 cm x Altezza: 180 cm

Il Combi raggiunge i 467 cm di lunghezza

Il propulsore è il noto 1.5 diesel Renault con tre diversi livelli di potenza:

80 CV (59 kW); 95 CV (70 kW);115 CV (85 kW)

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: