Ken Block, un’altra delle sue spettacolari interpretazioni del drifting

focus-rs-rx

Non è un vero articolo questo. Quello che segue qui sotto è il nuovo video “interpretato “da Ken Block il funambolo del drifting, colui che con le varie vetture – sempre marchiate Ford – ha reso possibile delle vere e proprie scene al limite del possibile. Oggi vi mostriamo l’ultima sua creazione. Girata in una zona industriale dismessa, tra capannoni e moli, a folle velocità, interpretando curve alla perfezione, sgommando e frenando danzando e facendo un vero spettacolo di sgommate e testa-coda in continuità,  tra muretti di cemento e le erbacce accumulate e ricresciute dopo l’abbandono, del passare del tempo.

Molto scenica, con delle riprese da diverse angolature. Bellissima regia con le immagini che si ripetono. Due o tre telecamere fisse sul pilota e su pedaliera e ammortizzatori che ogni tanto ci mostrano i limiti della guida e lo sforzo del gruppo sospensioni. Bravi e complimenti.

ken

A far da Spalla, una fantastica Ford Focus RS RX con il nuovo frontale che rivedremo sicuramente nei prossimi prodotti Ford. Mai nulla è lasciato al caso in casa Ford. Nuovi i Fari e la calandra per questa Belva da 600 Cv preparata dal lavoro congiunto di Ford Performance e dalla scuderia M-Sport e dal reparto sportivo Hoonigan Racing Division, di proprietà dello stesso Ken Block.

Gymkhana 9: da vedere!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=_bkX5VkZg8U[/embedyt]

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: