Interphone Off Road by Cellular Line, comunicazione tra motociclisti di un gruppo, idea Smart

slide_off_road_moto_IT

Cellular Line è da sempre azienda specializzata nel proporre accessori alla telefonia di alta qualità. Prodotti che si possono trovare in maniera diffusa e capillare in tutta Italia. La produzione si è andando espandendo nell’arco degli anni, nelle diverse fasce di mercato. Partendo da Brand più esclusivi, acquisita esperienza e compresa l’importanza di mettere a disposizione prodotti che eguagliavano gli originali e disponevano di soluzioni che anzi  superavano per funzionalità gli originali,  è stato un grande successo. Nell’ambito dei prodotti disponibili, si va dagli auricolari con filo o bluetooth, alle batterie di supporto esterne o da annettere  al dispositivo, ai foderi per smartphone, alla protezione per il vetro  e il vetro di protezione aggiuntivo, fino ai cavi di collegamento per auto e gli adattatori per accendisigari, accessori bluetooth. Caricabatterie singoli o multipli, con l’opzione dell’arrotolatore per il filo.  Accessori e non solo, strumenti di  qualità garantita.

Oggi vi parlo di un nuovo brand  per i motociclisti ” Interphone“by Cellular line.

banner-interphone-cellularline

In questo ambito ci si occupa di tutto ciò che è inerente il mondo delle due ruote per comunicazione ed intrattenimento.

Tali funzionalità sono rese ancora più semplici dai sistemi bluetooth® con i quali è possibile effettuare più collegamenti .

L’azienda Emiliana ha presentato da poco  il nuovissimo “interphone off road”, il primo interfono dedicato esclusivamente al mondo del fuoristrada. Cellular Line si è per prima presa carico di un’esigenza diversa nel mondo dell’off road. Non più una comunicazione tra passeggeri di una stessa moto, ma poter parlare all’interno di un gruppo. “interphone off road”infatti, permette di  comunicare tra motociclisti  a distanza, in situazioni molto spesso difficili per la natura del terreno e per le difficoltà ambientali nelle quali ci si muove con moto enduro.

Le situazioni che si possono manifestare durante un percorso su strade sterrate e in condizioni difficili, ostacoli, possono richiedere una comunicazione tempestiva, nell’ambito di un gruppo. Chi è davanti può ravvisare un pericolo e darne comunicazione agli altri membri di un gruppo.

in-moto-oltre-le-nuvole-un-raduno-di-enduro-ad-alt_hd_44404

La forza di un prodotto di questo genere sta anche nella sua indipendenza dal comparto telefonico. Si tratta di un vero e proprio interfono tra motociclisti. A volte in montagna e in luoghi isolati che comunque si prestano a questo tipo di attività, la copertura telefonica è assente.  In questi casi comunicare immediatamente coi propri compagni di avventura può diventare fondamentale per la propria incolumità e sicurezza, chiedere soccorso in caso di caduta alla fine di un gruppo,  restare in contatto alle svolte, comunicare quando si esplora uno sterrato, a questo pensa “Interphone off road”

E’ un auricolare Bluetooth®, sviluppato per essere facilmente utilizzato, intuitivo  ed affidabile, dotato delle funzioni essenziali per l’uso con i guanti. Grazie ad un efficiente sistema audio di filtraggio “Audio Quality Improvement”, la voce resterà limpida e chiara, forte in ogni situazione.

L’interfono prevede un funzionamento massimo  fino a 1300 mt in campo aperto con riconnessione automatica – qualità audio Pro Sound –

Può essere montato su qualsiasi tipo di casco da fuori strada.

Impermeabile ad acqua e polveri (IP67).

Scocca HARD CASE resistente ad urti.

DIMENSIONI • Peso: 55 gr • Lunghezza: 9 cm • Altezza: 4,5 cm • Spessore: 2 cm

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: