Vincere alla roulette? Il sistema winroulette ci prova

gioco_azzardo

Migliaia di aziende in tutto il mondo arrivano a fatturati miliardari con il gioco d’azzardo da quelli a vincita istantanea agli sport da bar, fino ai veri e propri casinò online. Basti pensare che nel 2016 il mercato mondiale del gioco d’azzardo ha raggiunto ben 450 miliardi di euro e l’Italia da sola 88,2 miliardi, con un aumento esponenziale del 50% negli ultimi dieci anni e il numero delle giocate è aumentato del 256%. In Italia sono stati 16 milioni quelli che hanno fatto almeno una giocatane 2015 con una spesa netta di 17,7 miliardi di euro.

Bei numeri insomma con un grande accento sul gambling online in forte aumento costante coinvolgendo ad oggi oltre 3 milioni di italiani: Lombardia (14 miliardi di euro), Lazio (7) e Campania (6) costituiscono oltre il 40% del mercato dei Giochi Pubblici.

Ma chi è il giocatore online italiano per eccellenza? Ha tra i 24 e i 44 anni, è maschio e risiede nel centro sud Italia e nel 52% dei casi gioca per arricchirsi mentre il 19% lo fa solo per passare il tempo. altro dato interessante, l’82% dei giocatori è scaramantico e usa portafortuna.

Come già scritto i casinò online sono di gran moda, facili da utilizzare e pratici in qualsiasi occasione. Per chi è proprio a digiuno ma vorrebbe provare l’ebrezza del gioco d’azzardo esistono anche siti che raccolgono in un solo posto tutte le diverse possibilità di gioco online così da poter scegliere. Per chi volesse approcciarsi ai casinò online può seguire le indicazioni di alcuni casinò in linea consigliati da winroulette.net.

Il il sistema winroulette permette di giocare serenamente senza incappare in siti truffa online. Come ben scritto sulla prima pagina si richiama l’attenzione sul fatto che il gioco d’azzardo possa causare dipendenza patologica e che è vietato ai minori di 18 anni. Giocare sì, ma usando la testa!

 

Commenta