Parte il 27 maggio la “WEBER CUP 2018 alla ricerca del miglior GRILLER D’ITALIA”

Il 27 maggio a Concorezzo (MB) la tappa del tour WEBER CUP 2018 alla ricerca del miglior GRILLER D’ITALIA. Gara amatoriale con iscrizioni gratuite.

Si svolgerà in 10 tappe regionali che andrà a caccia del miglior griller d’Italia. L’iniziativa, sostenuta dal leader mondiale del barbecue Weber, prevede la sua ottava sfida a Concorezzo (MB), in via Dante 191. Per partecipare, basterà iscriversi sul sito www.webercup.it e mettersi in gioco con sana competizione.

Il vincitore di ciascuna tappa riceverà in premio un prestigioso Pulse 1000, il nuovo e innovativo barbecue elettrico di Weber, nato per offrire elevata efficienza senza le eventuali difficoltà legate alla cottura al barbecue.

[Pulse 1000: Griglia di cottura in ghisa smaltata per una uniforme distribuzione del calore. La tecnologia iGrill integrata offre un maggior controllo sulla cottura del cibo e invia in tempo reale la temperatura tramite Bluetooth® all’app Weber iGrill installata sul tuo dispositivo mobile. Spia di preriscaldamento lampeggiante fino a raggiungimento della temperatura impostata. Controllo preciso della temperatura grazie a un display LED situato sul pannello di controllo anteriore. Manopola di regolazione manuale della temperatura. Cruscotto frontale rimovibile. Vaschetta di raccolta del grasso rimovibile per una veloce e facile pulizia. Resistenze elettriche rimovibili. Possibilità di connettere fino a due sonde di temperatura]

Il secondo classificato si aggiudicherà un termometro digitale di nuova concezione iGrill2, mentre al terzo classificato di ogni tappa andrà il piccolo ma versatile barbecue a carbone Smokey Joe Premium.

[iGrill2: misura sia la temperatura dell’alimento che quella interna al bbq. Utilizza i pre-set o configuralo personalmente – la scelta è tua. Dotato di due sonde e capacità per quattro sonde, tutto gestibile tramite un’App da smartphone].

[Smokey Joe Premium: Barbecue a carbonella, Barbecue a palla, in lamiera. Vari i colori:marrone, grigio, verde chiaro, nero, bronzo, giallo, crema, rosso, blu. In dotazione cassetto per cenere, trepiede, vaschetta raccogli grasso, ventola scorrevole, maniglia di trasporto, paravento]

Il vincitore di ciascuna tappa sarà inoltre invitato a partecipare alla grande finale di Grisignano di Zocco, Vicenza, che si disputerà in occasione della storica Fiera del Soco e assegnerà il conteso titolo di WEBER GRILLER D’ITALIA, oltre a un buono del valore di 2.000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale. Lauti premi a Grisignano anche per il secondo e il terzo classificato, che riceveranno rispettivamente un barbecue a gas della serie Spirit e un barbecue a carbone Master-Touch GBS 57 cm.

La tappa di Concorezzo segue quelle di Dueville, Bologna, San Marino, Corigliano Calabro, Aprilia, Taranto e Osimo. Il tour si sposterà poi il 9 giugno a Collegno (TO), successiva fortunata location di questi goliardici appuntamenti pensati per portare allegria e buona cucina in tutta Italia. Che vinca il migliore!

Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it

www.weber.com

Share

Commenti

commenti