Nasce la merenda per i bambini che fanno sport: il giusto equilibrio di mix di frutta, carboidrati e proteine

Scuola, musica, sport. La vita delle famiglie di norma si snoda in settimana intorno a queste tre attività da svolgere correndo da una parte all’altra. E spesso capita di dare poca importanza alla merenda, prediligendo pasti veloci e spesso non calibrati. Molto interessanti le nuove merende che si trovano spesso nel banco frigo, già pronte con il giusto equilibrio tra frutta, carboidrati e proteine, da alternare nella settimana con gli altri cibi salutare che danno la carica ai nostri figli prima di passare da una attività all’altra. Oggi vi parliamo di un nuovo prodotto della Citterio che presenta Unduetris Merenda Sport e completa l’offerta con Unduetris Merenda Senza glutine. Interessante anche il prezzo!

Fare un piccolo spuntino equilibrato al mattino e al pomeriggio è una buona abitudine sia per adulti sia per bambini, soprattutto dopo le abbuffate di queste feste. Per questo, dopo il grande successo riscosso lo scorso anno, Unduetris Merenda Citterio presenta due gustose novità:

  • Unduetris merenda sport
  • Unduetris merenda senza glutine

Unduetris Merenda Sport è una merenda completa e gustosa, specificatamente studiata come snack dopo l’attività sportiva.

   Unduetris Merenda Sport non solo è una fonte di vitamina C ma, rappresenta l’apporto energetico adeguato per la merenda del pomeriggio di un bambino di 9 anni +. Il fabbisogno giornaliero di un bambino di questa età è di circa 1900 kcal* e la merenda deve rappresentare circa 7 – 10%*. Unduetris Merenda Sport con le sue 193 calorie rappresenta il giusto mix grazie a sfiziose fettine di salame, croccanti grissini e 125 ml di frullato con fragola e banana, fonte di energia e principali nutrienti per la crescita dell’organismo.

Citterio è da sempre attenta ai bisogni particolari dei propri consumatori, per questo ha pensato a uno snack gustoso, senza glutine: Unduetris merenda senza glutine

Unduetris Merenda senza glutine è composta da gustosi bastoncini di salame, 3 maxi grissini senza glutine e un frullato 95% frutta gusto pesca.

Unduetris Merenda Senza glutine ha come testimonial d’eccezione lo scoiattolo Alvin che accompagnerà i bambini nella merenda. Alvin non solo è presente sulle confezioni, ma è il protagonista di simpatici e divertenti giochi tutti da scoprire.

Entrambe le merende sono facili da trasportare e si conservano fuori dal frigorifero fino a 8 ore. Unduetris Merenda Sport e Unduetris Merenda Senza glutine sono disponibili nella grande distribuzione al prezzo consigliato rispettivamente di 1, 49 euro e 1,69 euro.

Commenta