Mostra le ricette in topless e spopola su Youtube: A Fuego Máximo [Video]

Schermata 2015-03-18 alle 13.14.38

L’idea è di una ragazza di 24 anni argentina, con il nome di “A Fuego Máximo” sul canale Youtube delle sue ricette. La particolarità? Quella di mostrarsi in topless dentro la sua cucina. Attenzione però, anche se indossa solamente un paio di mutandine sexy, non ci sono scene di nudo, visto che Jenn molto abilmente copre sempre il seno con ingredienti, pietanze e tutto quello che serve mostrare durante una dimostrazione culinaria.

A dirla tutta le ricette che prepara non sono poi così altisonanti, ma il semplice fatto di mostrarsi come mamma l’ha fatta ha ottenuto un fortissimo successo.

Al momento sul suo nuovissimo canale Youtube ci sono solo tre ricette che però hanno già ottenuto un milione di visualizzazioni.

Coprendo poi il seno ha aggirato anche le severe regole sulla censura della piattaforma video che oltre ad avvisare prima di avviare i video, non ha potuto fare altro.

Il suo obiettivo – a parte quello probabilmente di laccare il suo lavoro di pubbliche relazioni per cimentarsi come cuoca senza veli a tempo pieno – è quello di avvicinare gli uomini al mondo culinario anche senza essere lei stessa una chef stellata.

Con le sue semplici ricette da fare in pochi minuti vuole far capire anche agli uomini che non sanno cucinare, che poi farlo è alla portata di tutti. Alle brutte poi, aggiungiamo noi, si rifaranno semplicemente gli occhi 🙂

Guardate una delle tre ricette… almeno imparerete a fare il Guacamole!!!!

Share

Commenti

commenti