Ham Holy Burger apre il suo terzo ristorante sulla Terrazza Termini a Roma

13866622_10154356487288550_54579982_n

Sia che vi troviate in transito per Roma, sia che vogliate mangiare un buon hamburger comodamente seduti in un ambiente nuovo e moderno con tutti alimenti di primissima scelta, allora il nostro consiglio è quello di provare Ham Holy Burger arrivato alla sua terza apertura sulla nuova Terrazza Termini, all’interno dell’omonima stazione capitolina.

Abbiamo avuto il piacere di assaggiare i migliori hamburger con il giusto bilanciamento tra gli ingredienti e la buonissima carne di Roberto Liberati che ha realizzato la giusta composizione per ogni porzione in base agli abbinamenti proposti dai vari panini. Anche qui altra eccellenza. Una carne così buona non poteva finire in un comune panino e infatti le diverse scelte sono tutte di casa Bonci che fornisce il pane dalla baguette al più classico panino tondo. Un turbinio di sapori anche tra gli alimenti di contorno, dalle buonissime patatine alle salse di accompagno fatte ad hoc.

Anche la location è molto particolare e innovativa, non sembra quasi di stare all’interno della Stazione se non fosse per le grandi vetrate che lasciano libero lo sguardo sulle partenze dei treni. Così sia per un pasto di passaggio da consumare anche con la formula Ham Loves Moving e che prevede i panini da asporto pensati per le esigenze dei viaggiatori che hanno poco tempo per uno spuntino, prediligono l’asporto, ma non hanno intenzione di rinunciare alla qualità. Oppure, per i più fortunati che potranno trovare ristoro comodamente seduti, il nuovo ristorante accoglierà i clienti con tutti i piatti della sua selezione.

Chiunque passi per Roma, o per tutti i romani in zona, un consiglio è quello di provare Ham almeno una volta nel proprio viaggio!

Commenta