Ritornare a Sorridere. Il nuovo romanzo per l’estate

Copertina_RistornareSorridereDa lunedì 2 maggio sarà in vendita l’ultimo libro de La Ragnatela Editore: Ritornare a Sorridere di Susy Tomasiello. Tra oggi e domani disponibile anche su Amazon in versione eBook per dispositivi mobili Kindle e tutti gli altri tablet e smartphone. Potete richiederlo anche direttamente a noi e vi verrà spedito via email o in versione cartacea in base alle vostre preferenze. Si tratta di un romanzo da leggere tutto d’un fiato, romantico e attuale. Coinvolgente, vi porterà in una storia che vi farà sognare. Di seguito un incipit della storia.

Natasha e Andrej sono due anime sole che credono di poter continuare la loro vita senza mai incontrarsi. Il Fato ha però deciso diversamente. Un incontro casuale, due sguardi complici e tra loro scatta la scintilla.Sono molto diversi eppure è come se si conoscessero da sempre. Andrej accetta da subito l’handicap di Natasha: la sua sedia a rotelle. Non lo considera un ostacolo e Natasha capisce che lui è la persona che sta aspettando da tutta una vita. Un incidente rischia di separarli ma, sarà anche quello l’elemento scatenante che li porterà anche a diventare più uniti perché, Andrej affronterà finalmente il suo passato. Era questo infatti il vero, grande ostacolo che poteva in qualche modo dividerli e una volta superato niente potrà più farlo.

Sinossi: La famiglia Hallet composta da Queen, Isabel e Ty accoglie in casa le due sorelle Ward: Isabel e Ally.
Queen è stato nominato tutore legale delle ragazze fino a maggiore età, e se all’inizio per loro è tutto abbastanza traumatico, ben presto si ritroveranno a far parte di questa grande famiglia.
Le loro storie si intrecciano con quelle di tre amici: Rys, Andrej e Ben. Tre amici molto diversi tra loro, che però sono legati da un profondo affetto.
Una storia che racconta quanto sia importante il legame familiare e di amicizia. Una saga familiare che va avanti negli anni, si sposta in posti diversi, si intreccia e si mescola con le storie d’amore e di amicizia che dimostrano quanto i legami siano importanti.
Anche quando tutto sembra perduto, tutti ritorneranno a sorridere.

Susy Tomasiello nasce a Napoli il 23/08/1979. Ama leggere per poter viaggiare con la fantasia e visitare ogni parte del mondo e immedesimarsi in ogni storia e o ogni personaggio. L’altra sua passione è la scrittura, storie nate dalla sua mente creativa e piena di fantasia nascono spontanee e vere. Storie a cui, spera, possano appassionarsi in tanti. Dopo l’auto pubblicazione col libro Solo con te non ho paura, adesso è arrivata la grande occasione con la Casa Editrice La Ragnatela Editore in questo nuovo romanzo.

Versione cartacea ISBN 978-88-99651-00-8: 12 euro più spedizione

Versione eBook ISBN 978-88-99651-01-5: 3 euro

Commenta