Presentazione del romanzo In Equilibrio. 5 maggio a Roma

inequilibrio_copertinaMartedì 5 maggio 2015 si svolgerà la presentazione dell’ultimo romanzo della scrittrice Eva Forte. Appuntamento alle ore 19.00 per la presentazione e un aperitivo offerto dalla Casa editrice la Ragnatela Editore, da Chicchi di Grano a Via Salaria 121.

Presenterà e modererà l’evento Francesca Romeo con la partecipazione di Liliana Comandè. Presente anche la scrittrice per autografare i romanzi che con l’occasione verranno venduti a prezzo ridotto.

Seguirà un aperitivo per poter chiudere tutti insieme la presentazione.

Il Romanzo:

Intrighi, omicidi, donne scomparse e un nuovo amore per i due protagonisti di questo nuovo giallo edito dalla nostra casa editrice. Si chiama In Equilibrio, il nuovissimo romanzo tutto da scoprire che vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.

Sensualità, indizi, vite che si sdoppiano tra la vita metropolitana e quella della rinascita tra le montagne italiane. Vari personaggi si districano nel racconto con una fine mozzafiato e inaspettata.

Una storia d’amore del passato ritorna evidente nel presente, dolorosa e inquietante. Una serie di omicidi irrisolti. Una nuova passione tra due vite. Sara dovrà affrontare amore, paura e dolore; tradirà e sarà tradita negli affetti più profondi, ma riscoprirà l’amore vero in un mondo fatto di paesaggi e bellezze naturali, ancora incontaminato, forte delle tradizioni, caldo e sincero e che darà una nuova speranza per una nuova vita. Un Giallo che riaffiora tra scenari mozzafiato e che viaggia tra città e paesaggi montani, fatto di suspance e indizi che aiuteranno il Commissario Liguori nelle sue indagini.

Autore: Eva Forte

Genere: Romanzo giallo

Formato: eBook e cartaceo

Locandina_InEquilibrio_Presentazione

Commenta