L’uomo delle favole: presentazione del nuovo romanzo di Francesco Rapiti


Grande calore per la presentazione del nuovo romanzo di Francesco Rapiti, L’uomo delle favole. Di seguito la sinossi e il video della giornata e l’intervista televisiva all’autore.

Una placida cittadina ai confini di un bosco lussureggiante, un luogo tranquillo e nebbioso dove le poche migliaia di abitanti vivono immersi nella loro noiosa e ripetitiva routine, un posto dove non accade mai nulla finché la Polizia non si imbatte in un macabro ritrovamento, un corpo dilaniato e sbranato da un lupo, in quello che appare fin da subito un tragico e fatale incidente. Una mente contorta e morbosa che uccide, ispirando il suo modus operandi alle fiabe per bambini, unirà i loro destini in un’indagine senza tregua, dove le vite sembrano effimere e sacrificabili mentre la verità fatica a venire a galla e il Male ha il suo piano.
La polizia brancola nel buio, torture e pazzia dilagano fuori controllo, tutti nascondono segreti e nessuno è al sicuro, la fitta coltre di nebbia non può nascondere i peccati mortali commessi.

Per acquistare il romanzo in versione cartacea o ebook, oltre che nelle migliori librerie anche su Amazon

Prezzo: Vedi su Amazon.it

L’Uomo delle Favole è arrivato.

Share

Commenti

commenti