Il Primo libro edito da La Ragnatela Editore: DUE

copertina_due

Un romanzo entra a far parte della Casa Editrice de La Ragnatela Editore, la nuova avventura della nostra Associazione Culturale.

Può essere acquistato in versione cartacea o eBook direttamente dai link che troverete di seguito e nei maggiori punti vendita fisici e online.

Si chiama DUE e potrete scoprire il perché di questo titolo leggendo i primi capitoli. Un romanzo che affascina, e tiene incollato il lettore fino alla fine.

“Una storia che all’inizio potrebbe essere quella di chiunque; un lui, una lei che si incontrano al bar ogni mattina, non si conoscono, ma fanno, man mano che il rituale si ripete, parte l’uno della vita dell’altra, con tutte le fantasticherie dell’infatuazione più semplice, ma anche la più forte”.

di Mancio Mario Ruggiero

“Due di Eva Forte è un geniale e ben congegnato esempio di originalità. E’ originale per il modo in cui un “io narrante” assume la dualità di due distinte persone, un “Lui”, fotoreporter autonomo, e una “Lei”, impiegata in un consultorio, accomunate da uno stesso sogno”.

di Pietro La Rocca

“Fin dalle prime pagine questo racconto, la curiosa e misteriosa storia di una non-relazione che vive per tutto il libro, combattendo difficoltà e disguidi, nella speranza di sfociare in una relazione reale, colpisce per la bellezza della sua semplicità. Il linguaggio è facile, quotidiano, piacevole, intimo”.

di Roberto Brandi

Commenta