Toh chi si rivede… Manuela Arcuri, a breve sugli schermi TV

L’avevamo persa un po’ di vista Manuela Arcuri. E’ passato qualche anno da quando ce ne eravamo tutti un po’ innamorati nelle vesti del Carabiniere più bello d’Italia. Poi ancora con i successi di Sanremo, prima, e i diversi ruoli nelle fiction, tra le quali una, “Pupetta” che le è valso anche un riconoscimento per l’interpretazione. Dopo la nascita del figlio Mattia, come giusto che fosse, ne avevamo perso le tracce. D’altronde il ruolo di mamma e di compagna la deve aver assorbita completamente. Ultimamente invece, si è tornati a parlare di lei. Sempre più  insistenti le voci di un  suo coinvolgimento nella partecipazione del Grande Fratello VIP. L’attrice-conduttrice, sembra aver dapprima rifiutato, ma poi, aver accettato ponendo anche delle condizioni. Insieme a lei, ad entrare nella Casa, il fratello Sergio. La famiglia Arcuri è da sempre molto unita, così come i fratelli tra loro. Manuela forse vuole dare nuovo slancio ad una brillante carriera, ultimamente un poco in affanno di tutta la casa…

La nuova edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe andare a Illary Blasi (che a breve dovrebbe debuttare anche nella nuovissima serie fiction, casa Totti – che prenderebbe spunto da Casa Vianello di qualche anno fa).Accanto a lei, l’immancabile Alfonso Signorini, capace di scatenare polemiche e provocazioni, con gli altri ospiti.

Quanto al ritorno in televisione di Manuela Arcuri, attualmente è impegnata nelle riprese della nuova serie della fiction di Canale 5, “Il peccato e la vergogna”. E Mattia? Mattia si dividerà tra il set e il papà Giovanni Di Gianfrancesco, fino alle imminenti vacanze.

 

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio 1977. Trasferitasi a Roma a diciott’anni studia recitazione, ma al contempo sfrutta la sua prorompente bellezza per fare la modella e l’attrice di fotoromanzi. Appare nel film “Bagnomaria” e subito scatta la Manuelamania, fino al bellissimo calendario di Panorama che la consacra icona della sensualità mediterranea. Da lì in poi la sua carriera è in forte ascesa. Tante nuove parti, partecipazioni a trasmissioni e telefilm fino alla partecipazione al festival di Sanremo. Nel 2013 con il ruolo di Pupetta conquista il premio per la migliore attrice al Roma Film Fest. Dal punto di vista sentimentale le sono attribuite diverse storie (non si sa quante vere). Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore romano Giovanni Gianfrancesco dal quale ha avuto il figlio Mattia.

 

Commenta