Spopola l’uomo Toy Boy: le italiane lo vogliono più giovane. Cougar, Milf e Gilf alla ricerca del nuovo amore

cougar

L’uomo deve dare sicurezza, con la sua maturità far sentire la donna sicura e sempre guidata nella sua vita… macché, ormai le mode cambiando tendenza anche in fatto di uomini e di relazioni amorose. Sono infatti in aumento le coppie dove è l’uomo ad avere meno anni della donna e non più il contrario, come siamo abituati per le coppie “classiche”. Segnano ora il 19% delle coppie, come fa ben notare CougarItalia, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini giovani.

Prima di affrontare l’argomento facciamo però un ripasso di questi nuovi appellativi che noi donne ci ritroviamo: Cougar, appunto, Milf e Gilf.

Partiamo da Milf, forse l’acronimo più conosciuto che ricorderete soprattutto nei film tipo American Pie. Il significato non è proprio il massimo ma rende l’idea: “Mother i’d like to f…k”. Per essere Milf bisogna avere più di quaranta anni, avere dei figli e soprattutto essere ancora delle belle donne attraenti.

Cougar è una variante e spesso vien confusa con la Milf. Per essere coguaro bisogna avere dai 35 ai 55, attraenti ma anche senza figli e soprattutto devono avere relazioni con uomini più giovani. Esiste anche una legge matematica per identificarti come coguaro, l’uomo deve avere la metà dei propri anni più sette.

Infine la Gilf che ha lo stesso significato di Milf, ma essendo più grande, deve superare i cinquanta anni, ha l’iniziale per Grandmother, essere una nonna insomma. Ma andiamo oltre e torniamo all’argomento di oggi, dopo aver chiarito maggiormente l’idea a tutti sulla fetta di popolazione che stiamo trattando.

Ben il 19% della popolazione femminile sceglie quindi relazioni con uomini più giovani, del cosiddetto Toy Boy! Secondo Alex Fantini, fondatore di CougarItalia, sono queste le coppie che durano di più nel tempo.

Nell’80% dei casi le Cougar sono donne di età superiore ai 40 anni. E dallo studio di CougarItalia.com emerge che il 36% delle coppie formate negli ultimi 5 anni ancora insieme nel 2016 è formata proprio da una donna più grande e da un uomo più giovane. attenzione però, nel 75% delle coppie con la donna più grande, la differenza di età non supera gli 8 anni. Più grandi sì… ma con moderazione!

Commenta