Sara Assicurazioni compie 70 anni e il regalo ce lo fa lei!

capoheadline-01

Tutto gira in base al proprio punto di vista e se per molti compiere 70 anni è un traguardo, sia personale che aziendale, per Sara Assicurazioni, Compagnia assicurativa italiana storica che opera in Italia dal 1946 altro non è che un punto di partenza.

Infatti si tratta di un punto di partenza verso un futuro in cui il Cliente e i suoi bisogni sono al centro di tutto sempre puntando sull’italianità, la rete agenziale territoriale, la storicità, come cardini fondamentali che hanno costituito nel tempo il DNA della compagnia.

Non c’è festeggiamento senza regalo ma al contrario di come avviene normalmente, in questo caso è il festeggiato ad omaggiare i suoi “ospiti”, regalando a tutti i nuovi clienti, 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”.

sara_suocera-genero

L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa.

Di seguito un video interessante per comprendere al meglio la filosofia di Sara Assicurazioni:




Commenta