San Valentino: regali per lei per far felice anche lui

yamamay-san-valentino-2015Per la festa degli innamorati cosa c’è di meglio di un bel completino intimo per Lei? Yamamay per San Valentino 2015 ci propone un intimo volto a celebrare la sensualità. La nuova collezione True Love, comprende capi di abbigliamento che hanno proprio questo scopo. Nero e fuxia per rimanere in tema classico di eleganza, unendo però un pizzico di colore prettamente femminile. Per chi ama trasgredire, la collezione “Provocative” osa di più con trasparenze e capi dove il nero predomina in modo assoluto: completi intimi, body, sottovesti e Guepiere.

Intimissimi 2015Molto ricercata poi la collezione dedicata a questa festa di Intimissimi: giochi di seduzione con pizzi e tulle, arricchiti da fiocchetto vezzosi e punti luce. Una serie di prodotti intimi che giocano tra il vedo e il non vedo, con pizzi in alternanza di trasparenze per reggiseni, brasiliane e reggicalze.

Molto seducente anche con la linea in raso e punti luce, arricchita anche da sottoveste e lingerie.

Se poi si vuole abbinare anche un capo di abbigliamento, ecco che Zara, H&M, Pull and Bear, Twin Set e Liu Jo si buttano verso minidress da unire con dettagli in pelle o ecopelle, punto di forza per la nuova collezione primavera 2015. Non mancano i classici tubini sul ginocchio, abiti a palloncino e gonne lunghe.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: