Quando la barba diventa un albero di natale: la nuova moda delle barbe folte e illuminate

barba_luci

Se pensavate di aver visto tutto nella vita e soprattutto se avete cominciato ad abituarvi ai giovani in stile Hipster con le folte barbe, da oggi quando sentirete dire “Mi illumino di immenso” avrete una immagine ben precisa a cui pensare, lasciando da parte pensieri metafisici e ideali filosofici. Tutto questo per colpa, o per merito, della nuova moda natalizia sicuramente eccentrica riguardante la sfera maschile, o meglio gli uomini con la barba.

Si tratta di luci fatte appositamente per l’uso che vengono messe nelle barbe folte, così da trasformare il “soggetto” in un vero e proprio albero di Natale ambulante. Una idea bizzarra che ha però trovato largo consenso nella popolazione maschile tanto da diventare di tendenza. Una moda che a dire il vero è già in voga da qualche anno, principalmente a Londra dove si è visto anche un vero e proprio stand dedicato alle lucine da barba utilizzando le luci dell’albero di Natale.

Staremo a vedere se anche in Italia le nostre strade verranno abbellite da coloratissime lucine adagiate sulle barbe dei passanti perché in finale la cosa farebbe sempre Natale e viste le molte strade della nazione, sempre più tristi e dove la festa si sente sempre meno, potrebbe diventare un diversivo per gridare Buon Natale!

 

Commenta