Nuove lenti Zeiss, come godersi il sole in totale sicurezza e libertà

 

In occasione dell’arrivo della primavera, ZEISS propone diverse soluzioni visive adatte ai diversi stili di vita per godersi qualsiasi momento della giornata in libertà e prendersi solo il buono del sole.
Per coloro che non utilizzano occhiali da sole
Sempre all’avanguardia quando si parla di protezione UV, ZEISS ha integrato di serie la tecnologia UVProtect® su tutte le proprie lenti, di qualsiasi indice, senza costi aggiuntivi. Coloro che indossano le lenti ZEISS UV Protect beneficiano del medesimo livello di protezione UV delle lenti da sole, anche sulle lenti da vista chiare.
Per coloro che sono in continuo movimento o che cambiano spesso ambiente (passando dall’interno all’esterno e viceversa)    
In risposta alle esigenze visive di chi è alla prese con una vita dinamica, ZEISS propone le lenti con tecnologia fotocromatica, ZEISS PhotoFusion. Si schiariscono e scuriscono automaticamente a seconda delle diverse condizioni di luce, donando eleganza e protezione a coloro che le indossano.
Il vantaggio è facilmente comprensibile: un unico paio di occhiali sia al chiuso, sia all’aperto. In questo modo, si evitano inutili fastidi e perdite di tempo per cambiare occhiali ogni volta che si entra o esce. Inoltre, quando li si indossa all’esterno, le lenti ZEISS PhotoFusion si scuriscono in base alla luce del sole e forniscono una protezione completa contro i raggi UV. All’interno invece, si schiariscono in pochi secondi, per tornare ad avere una visione nitida e confortevole come con le lenti da vista chiare e in più proteggono dalla luce blu.
Le lenti ZEISS PhotoFusion sono disponibili in 5 colorazioni: grigio, marrone, extra grey, pioneer, blu.
Per coloro che amano essere sempre alla moda
Le lenti vista-sole intelligenti AdaptiveSun, che passano da scuro a molto scuro in pochi secondi, sono perfette per i più “stilosi”.
Regolando automaticamente l’intensità di colore in base all’esposizione ai raggi UV, le lenti ZEISS AdaptiveSun assicurano una visione confortevole in ogni condizione di luce, scurendosi al massimo quando la luce è molto intensa. Questa versatile tecnologia si basa sulla tecnologia ZEISS fotocromatica PhotoFusion, che assicura sempre una visione perfetta in qualsiasi condizione di luminosità.
5 le colorazioni disponibili: grigio, marrone, extra grey, pioneer, blu. Sono inoltre disponibili le versioni polarizzate fondamentali per difendersi dall’abbagliamento.

Commenta