NOÈ, il telecomando universale by Thomson

Screenshot 2016-06-07 00.11.26

Thomson, azienda operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo, per rendere le cose più semplici e pratiche, oggi presenta NOE’ il nuovo telecomando universale per automatismi di cancelli e porte garage. Dotato di protezione antiurto in gomma e di un comodo anello portachiavi metallico, oltre ad essere  un oggetto pratico, compatto ed elegante, è anche tecnologicamente avanzato.

 

Noè può fare copia diretta di telecomandi con frequenza a 433/868MHz offrendo grande versatilità e comodità d’uso. E’compatibile con più di 80 marchi di sistemi automatici per cancelli e porte garage e attraverso i suoi 4 tasti può gestire più sistemi automatici, di marche e frequenze diverse, con un unico telecomando, e fino a 70 metri di distanza per aprire e chiudere comodamente porte e cancelli.noe0

Altra peculiarità di questo strumento è l’integrazione  sia delle combinazioni a codici fissi che  i cosiddetti rolling code. Attraverso un unico device, Noè, abbiamo  la piena compatibilità con i diversi sistemi di chiusura e sicurezza che potremmo dover gestire. 

 

Il nuovo telecomando universale Noè di Thomson per automatismi per cancelli e porte per garage, funziona con una pila CR2032 (già inclusa nel kit), è coperto da garanzia di 2 anni e si trova presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te e su www.avidsenstore.it al prezzo di 29,90 euro.

noe1

 

www.avidsenstore.it

Commenta