Muslim Gang: l’eBook dell’Isis incita alla presa di Roma

Gang islamiche per conquistare Roma. Questa la sintesi di un eBook jihadista, Muslim Gang, con le dritte per portare avanti la propria guerra personale. Un messaggio spaventoso, affidato a un mezzo semplice e di cultura. Un libro digitale diffuso proprio per creare nuove gang di musulmani in Occidente, così da riuscire a catturare la nostra Capitale.

A portare alla luce l’esistenza di questo terrificante eBook è il sito “Site” che ne parla come di uno di una serie di libri digitali volti alla conquista dell’Occidente da parte dell’Isis.

Il libro Muslim Gang viene pubblicato nel periodo del Ramadan, quando maggiormente i gruppi jihadisti tendono a colpire gli infedeli (secondo loro), così da ottenere maggiori meriti nel martirio.

Barack Obama, al termine di una riunione del suo “Consiglio di guerra” al Pentagono ha affermato che nonostante i grandi successi contro l’Isis ci sarà ancora molto da combattere e che la vittoria sarà certa. Ma ancora ci vorrà molto tempo e bisognerà fare molta attenzione sia ai lupi solitari che ai gruppi jihadisti. Il terrorismo non dà tregua e non si può mai abbassare la guardia.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: