Mette la moglie in vendita su eBay e le offerte superano i 70.000 euro

moglie_ebay

Un annuncio particolare è apparso nei giorni scorsi sulle pagine web di Ebay che recitava così:

Eʼ usata, ma in buone condizioni. Sono sicuro che unʼaltra persona potrà farne miglior uso“. Il testo si riferisce alla moglie di Simon O’Kane, un inglese di 33 anni, che ha pubblicato l’annuncio sul sito inglese di Ebay fornendo anche una lista di pro e contro dell’acquisto.

Nell’annuncio erano allegate anche le foto della moglie, ma il tutto doveva essere uno scherzo da parte di un marito burlone. E invece in breve tempo le offerte hanno superato le 65.000 sterline (oltre 70.000 euro).

Naturalmente alla moglie di Simon O’Kane, Leandra, l’annuncio non è andato a genio e lei ha dichiarato : “lo uccido, non solo perchè mi ha messa in vendita, ma perchè ha scelto una foto orribile“.

Il marito da parte sua ha dichiarato di essere un burlone per natura, e non si sarebbe mai aspettato di arrivare a oltre 70.000 euro di offerta.

Simon e Leandra O’Kane hanno due figli e la moglie è consapevole si avere un marito burlone cronico, ma questa volta è rimasta sorpresa. La donna racconta di aver visto i colleghi di lavoro ridere all’improvviso, e solo dopo essersi accorta dell’annuncio ha capito il perchè.

Quello che ha creato imbarazzo sono le descrizioni dei pro e dei contro dell’annuncio : “Se la cava in cucina e ha una buona carrozzeria”. Mentre i contro: “A volte le sue abilità in cucina rischiano di mandarti all’ospedale ed è rumorosa“.

Per finire l’annuncio propone di scambiare la moglie con una modella più giovane.

Anche le risposte di alcuni utenti della rete sono state originali : “Sono ammessi anche gli scambi? Ho un cammello, può interessarti?”. Alcuni, invece, hanno preso il messaggio un po’ troppo sul serio, tanto da volere altre foto di Leandra.

Simon ha dichiarato di ammirare la pazienza della moglie che continua a sopportare i suoi scherzi, anche se, in effetti, questa volta si è reso conto che non era mai arrivato a combinarne una così grossa. Chissà se ora la moglie Leandra gli perdonerà anche questa. E voi donne cosa avreste fatto al posto di Leandra?

Commenta