Londra, lui offre da bere ad una bella ragazza e dopo qualche settimana le chiede i soldi indietro

abby_fenton_02

Sembra che la galanteria e le buone maniere si stiano estinguendo. Infatti in un night club a Sheffield, nel Regno Unito, un ragazzo di nome Liam cerca di conquistare l’attenzione della bella 18enne Abby Fenton con la più classica delle domande : “sei bellissima, ti posso offrire un drink?

La ragazza ha accettato chiedendo un drink con la vodka e la termine di una lunga chiaccherata i due si sono anche scambiati i numeri di cellulare.

abby_fenton_01

Ma la sorpresa per la bella Abby Fenton non sono finite qui, visto che dopo ben due settimane si è vista recapitare nel suo cellulare questo messaggio:

Abby non credeva ai suoi occhi quando ha letto il testo del messaggio sul suo cellulare, un ragazzo di nome Liam le chiedeva di essere rimborsato del costo del drink che le aveva offerto. Dopo un primo momento di smarrimento la ragazza ha pensato che i soldi potessero servigli davvero ed ha provveduto ad inviargli il denaro richiesto direttamente nel suo conto corrente.

abby_fenton_03

Abby Fenton a breve inizerà a studiare Bio-medicina alla Leeds Beckett University, e a proposito di questa vicenda ha raccontato: “Ero al bar, lui mi si è avvicinato e ha chiesto di potermi offrire da bere perché ero bellissima. Io ho chiesto un drink con la vodka. Non era il mio tipo, ma non ci ho trovato nulla di male nell’accettare. Ricordo che aveva indosso delle scarpe di Primark, probabilmente aveva bisogno di soldi“.

In questa storia sembra proprio che la galanteria maschile sia passata in secondo piano, visto che questo ragazzo non ha chiesto di uscire una seconda volta con la bella Abby, ma ha avuto la faccia tosta di chiedergli la ridicola somma del drink indietro.

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: