Lo stile non va mai in vacanza. Zaini Montblanc perfetti anche in estate

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli tuttavia settembre è il mese perfetto per organizzare weekend lunghi o pianificare nuove vacanze in destinazioni estere.

Qualunque sia la scelta, i più attenti alla moda e lo stile possono considerare indispensabile abbinare sempre il perfetto abbigliamento agli accessori e alle borse e zaini da trasportare, che si tratti del periodo estivo o del successivo ritorno al lavoro. E’ in questi casi che il celebre marchio di lusso Montblanc offre un’ampia selezione di prodotti che si adattano ad ogni stile ed esigenza, spaziando dal look casual a quello professionale, senza mai dimenticare la qualità e la cura nei dettagli che caratterizzano i suoi prodotti.

Montblanc non ha certo bisogno di presentazioni, essendo uno dei brand di lusso più conosciuti al mondo, con un catalogo che comprende ogni genere di prodotti, dagli orologi fino ai prodotti per la scrittura e la pelletteria, che comprende portafogli, borse da viaggio, zaini, cover per smartphone e molto altro ancora. Ciò che caratterizza i prodotti Montblanc è la qualità dei materiali, l’attenzione per i dettagli e le finiture che vanno incontro alle esigenze di qualsiasi stile senza bisogno di compromessi.

E la selezione è piuttosto ampia e variegata. I professionisti hanno a disposizione una selezione di prodotti perfetti per la vita d’ufficio. La linea Montblanc Extreme , ad esempio, offre diverse soluzioni che comprendono borse portadocumenti con scomparto unico o doppia cerniera che possono essere trasportate a mano o a tracolla, dotati di diversi spazi per contenere documenti importanti nel formato A4, strumenti di scrittura, cellulari e pc portatile. La linea comprende anche zaini di varie dimensioni che hanno in comune la pelle realizzata con un raffinato effetto in fibra di carbonio intrecciata.

Il catalogo Montblanc comprende anche prodotti dedicati a chi preferisce uno stile urban. Un esempio è la linea Montblanc Sartorial che tra le soluzioni offerte comprende alcuni dei suoi prodotti di maggior successo riproposti con uno stile camouflage.

Per gli amanti del look casual, invece, è disponibile la nuova linea Meisterstück Soft Grain che si distingue con prodotti dal look moderno e minimalista. E’ un esempio di quanto appena descritto il nuovo Zaino Meisterstück Soft Grain, realizzato completamente in pelle nera granulata morbida al tatto. Ciò è reso possibile dalla qualità dei materiali, a partire dalla pregiata pelle vacchetta pieno fiore che proviene dall’Italia, concia al cromo, pigmentata e la fodera realizzata in cotone.

Internamente lo zaino è composto da una tasca con cerniera, con chiusura magnetica e cordoncino restringibile. Presente anche uno scomparto principale, una tasca con cerniera nella parte anteriore, ad esempio per gli oggetti più importanti, e una piccola tasca nella parte posteriore. Il tutto è completato da una tracolla realizzata in pelle e dotata di cerniera, che permette di trasportare lo zaino a tracolla o su entrambe le spalle, adattandosi allo stile casual o a quello professionale.

Lo Zaino Meisterstück Soft Grain è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale Montblanc al prezzo di €645. Per questo e tutti gli altri prodotti del catalogo, le spese di spedizione sono gratuite, superati i €250.

 

 

Commenta