LG presenta “Styler ThinQ e Styler Mirror Glass Door” i nuovi armadi per abiti con IA

LG Electronics (LG) presenterà a IFA 2018 (Berlino, 31 agosto – 5 settembre) i modelli avanzati di Styler, prodotto rivoluzionario per la cura degli abiti. Sia Styler ThinQ che Styler Mirror Glass Door hanno caratteristiche uniche pensate per migliorare sempre di più l’esperienza dell’utente nel garantire pulizia e igiene per abiti impeccabili. In particolare Styler ThinQ può essere controllato usando i comandi vocali mentre Styler Mirror Glass Door massimizza la funzionalità domestica.

I nuovi LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door vantano un livello di prestazioni elevate e la tecnologia avanzata della precedente versione dello styler. Grazie alla tecnologia TrueSteam™, i nuovi modelli di Styler continuano a mantenere gli abiti puliti e disinfettati eliminando oltre il 99,9% di germi e batteri negli abiti di tutti i giorni.* L’appendiabito si muove sterilizzando e mettendo in piega i vestiti, rimuovendo gli odori sgradevoli. La funzione Pants Crease Care, inoltre, elimina le pieghe e fa sì che i pantaloni si mantengano ben stirati. Inoltre, grazie alla funzione Gentle Dry, lo Styler asciuga i tessuti delicati più velocemente e più delicatamente.

 

Grazie all’esclusiva piattaforma di intelligenza artificiale LG DeepThinQ, Styler ThinQ consente di avere un maggiore controllo attraverso l’utilizzo dei comandi vocali. Agli utenti basterà dire “Hi LG”, per attivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare problemi eventuali e persino chiedere consiglio sul ciclo migliore per il tessuto.

LG Styler Mirrored Glass Door si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di arredamento domestico grazie al suo design premium, all’elevata funzionalità ed efficienza. Questo prodotto è inoltre dotato di eleganti ante in vetro specchiato che permettono di aggiungere un tocco di stile a qualsiasi stanza, senza rinunciare all’approfondita pulizia di Styler ThinQ.

“LG è orgogliosa di essere pioniera nel settore della cura degli abiti con prodotti come Styler, dotato di tecnologie all’avanguardia progettate internamente”, afferma Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics e Home Appliance & Air Solution Company. “Continueremo a migliorare il comfort di utilizzo e ad offrire soluzioni per la vita quotidiana con caratteristiche e tecnologie sempre nuove”.

I visitatori dello stand IFA di LG nel padiglione 18 di Messe Berlin dal 31 agosto al 5 settembre avranno la possibilità di vedere l’intera gamma Styler e altre innovazioni per la casa.

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: