Le migliori offerte Vodafone e Tim per febbraio 2017

Passate le grandi feste dell’anno, torniamo a respirare la normalità nella vita di tutti i giorni. Così basta con Christmas Card di vario genere e apriamo le porte alle nuove offerte di telefonia mobile. Vediamo nel dettaglio cosa propongono Vodafone e Tim per il mese alle porte.

Vodafone

Per questa compagnia telefonica sono tre le offerte più allettante per il mese di febbraio. Vodafone Super include 400 minuti, 100 sms, 3 GB di internet e musica illimitata a 18 euro ogni quattro settimane.

Vodafone Digital che include 400 minuti, 100 sms e 2 GB i internet. Il costo è di 15 euro ogni rinnovo. Continua la proposta dedicata ai più piccoli con  Vodafone Junior che permette di godere della navigazione sicura grazie alla Protezione Bambino e di avere chiamate illimitate verso due numeri vodafone. Inoltre prevede 50 sms e 100 minuti e 500 MB di internet. Il costo è di 9 euro ogni quattro settimane.

Tim
Anche in casa Tim sono diverse le offerte tra cui scegliere.  Tim Young&Music Full Digital offre fino a 5 GB di internet, 500 minuti e 500 sms verso tutti e TIMmusic incluso senza consumare GB. Il costo è di 12 euro ogni quattro settimane ma per chi sceglie di fare tutto online  l’attivazione e le prime quattro settimane saranno gratis.
Tim Young&Music Digital con 3 GB di internet, 1000 sms verso tutti e Tim music incluso senza consumare GB. Anche qui, se l’attivazione viene fatta online e addebiti su credito residuo quattro settimane e attivazione gratis per i nuovi clienti. Per coloro che attivano in un negozio Tim con addebito su conto corrente o carta di credito, 2GB in 4G in più e l’attivazione è gratis. L’offerta prevede un costo di rinnovo pari a 9 euro ogni quattro settimane.

Commenta