Kim Kardashian sequestrata e derubata in un hotel di Parigi da uomini armati

kim kardashian

Finita la paura per Kim Kardashian, la 35enne star incontrastata del Web e dei reality americani, nonché attrice, imprenditrice moglie del rapper Kanye West. Momenti di paura questa notte quando nella sua camera di albergo a Parigi è stata sequestrata da cinque uomini armati travestiti da poliziotti, che hanno fatto irruzione con il volto coperto. Così a cavallo tra domenica 2 ottobre e oggi, alle 2.30 italiane di notte, i cinque ladri hanno ammanettato la guardia del corpo della star, che piantonava fuori dalla sua stanza dell’hotel Particulier nell’VIII arrondissement della capitale francese. Le prime notizie dell’aggressione sono state mandate in onda questa mattina dall’emittente radiofonica Europe 1:  Kim Kardashian è stata legata e rinchiusa nel bagno mentre gli uomini rubavano due telefoni cellulari e parecchi gioielli. Alcune fonti che citano voci dirette dalla Polizia francese, hanno dichiarato che il furto ha avuto il valore di diversi milioni di dollari. Lei fortunatamente è uscita incolume dall’aggressione, come anche i suoi due figli.

Il marito, Kanye West, non era con loro perché stava tenendo un concerto al Meadows Festival di New York. Non appena è stato informato dell’accaduto, solo dopo un’ora dall’inizio dello spettacolo, ha annunciato: “Mi spiace, ho un’emergenza familiare. Devo interrompere lo spettacolo“.

Una Treciokas, portavoce della Kardashian, ha informato che l’attrice sta bene anche se è ancora scioccata per l’accaduto. Insieme a lei or si trovano due sorelle, Kourtney e Kendall, quest’ultima star delle passerelle. Ancora non è stato dichiarato se si sia trattato solo di un furto o di un tentativo di sequestro e neanche come sia riuscita a sfuggire ai suoi aggressori.

Kim Kardashian si trovava a Parigi con tutta la famiglia per la settimana della moda. Come sempre, e come ben tutti sanno, era arrivata piena di valigie e secondo il media francese FranceInfo viaggiava con oggetti preziosi per il valore di dieci milioni di dollari.

Domenica aveva partecipato alla sfilata del marchio Balenciaga, seguita dal catwalk di Givenchy, dove sedeva in prima fila insieme alla sorella Kourtney e alla madre, Kris Jenner, per vedere la sorella Kendall Jenner sfilare.

Commenta