Imballi per tutti i gusti: dalle buste business alle scatole per spedire e regalare

Il mondo del commercio sta diventando sempre più internazionale e soprattutto slegato dalla vendita al dettaglio negozio-cliente. Anche il consumatore finale diventa a sua volta un possibile venditore anche grazie ai siti di vendita, baratto e scambio che impazzano sui social network o tra le app, nate per dare via prodotti che non usiamo più o che abbiamo acquistato per sbaglio.

In Italia c’è una previsione di crescita dell’ecommerce del 15% in più rispetto al 2017. Mentre le previsioni dicono che entro il 2022 un terzo della popolazione mondiale acquisterà online, oggi siamo già a circa 2 miliardi di acquirenti per un volume di quasi 3mila miliardi di dollari (più di 5mila nel 2022).

Crescono i prodotti rispetto ai servizi, con buone performance di Arredo (+44%), Food (+34%), Bellezza (+29%), Auto (+26%) ed Editoria (+25%) rispetto all’anno precedente, oltre ai capofila storici, Abbigliamento e Informatica. Questo se si parla di vendita commerciante – acquirente. Ma grande crescita della vendita online c’è, come detto precedentemente, anche per chi da normale utente decide di vendere privatamente i propri oggetti.

Ma come si fa quando dobbiamo spedire un prodotto o anche regalarlo con la giusta presentazione? Sia che si tratti di vendita al dettaglio, sia che si tratti di un regalo o la spedizione di qualcosa scambiato o venduto di seconda mano, se state cercando delle buste o anche degli articoli da imballaggio ad alto livello e soprattutto con ampia scelta e varietà di prodotti per ogni occasione, allora il Paesedellebuste fa per voi. Si tratta del negozio numero uno online dove ordinare buste e articoli da imballaggio direttamente da casa così da avere una rapida risposta e con modalità affidabilissime. Per ogni spedizione viene trovata la soluzione più adatta e basterà inviare una email all’indirizzo info@paesedellebuste.it o telefonare tra le 08:30 e le 17:00 tutti i giorni lavorativi al numero 02-30.510.116.

Prima di scegliere si potrà anche richiedere un campione gratuito così da avere la certezza di fare la scelta giusta.

Il servizio clienti sarà a disposizione per scegliere la migliore soluzione in base ad ogni necessità grazie alla loro esperienza nel settore. Potrete trovare buste di ogni tipo da quelle colorate, imbottite, buste business, in plastica o personalizzate. Tra gli articoli da imballaggio troviamo buste portadocumenti, scatole di cartone di ogni genere, imballi per DVD. A tema troverete tutti i prodotti per ogni singola festività dal compleanno a Natale, sigilli, nastri, ma anche prodotti di cancelleria di ogni tipo.

Molto interessante anche il blog annesso dove leggere curiosità, informazioni e consigli.

Commenta