Idraulico urgente a Milano 24 ore

Un’emergenza domestica è quella situazione che non va augurata nemmeno al peggior nemico. Se rientrate a casa e vedete l’acqua fuoriuscire da sotto la porta o gocciolare dal soffitto, vi ritroverete nel bel mezzo di un incubo che vi farà sprofondare nel panico più assoluto. In questi frangenti la freddezza la può mantenere solamente un mostro del fai da te che dispone di manualità e mezzi per poter intervenire. Il 99% dei comuni mortali sono invece messi con le spalle al muro e non gli rimane che cercare un artigiano che possa risolvere il problema. La cosa buffa, per non dire assurda, è che puntualmente queste situazioni si verificano nei giorni festivi o durante le vacanze estive, quando in città sono rimasti solo i piccioni. In questo casi che fare? La soluzione per un idraulico urgente a Milano si chiama Supermario24.
Quando scoprirete di cosa si tratta vi morderete le mani pensando a tutti i fastidi che avreste potuto evitare.

Il nome potrebbe far pensare al mitico videogame del simpatico idraulico tuttofare e in realtà c’è una certa attinenza. Supermario24 è una società di pronto intervento nata nel 2013 grazie alla brillante idea dell’imprenditore Mario De Filpo. Come spesso accade le idee semplici sono anche le più geniali che riscuotono subito grande successo. Si tratta di una rete di artigiani specializzati in grado di offrire la propria professionalità, esperienza e capacità; il tutto per risolvere la maggior parte dei problemi che possono verificarsi, non solo in casa, ma anche in ufficio o in altri ambiti lavorativi. Il servizio di pronto intervento è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, basta fare una chiamata e nel giro di pochissimo tempo arriverà un tecnico specializzato in grado di risolvere l’emergenza. Attualmente Supermario24 copre la maggior parte della Lombardia potendo intervenire nelle provincie di: Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Varese e Pavia. Anche la provincia di Novara è coperta dal servizio.
Supermario24 non offre solo servizi di pronto intervento idraulico, ma anche elettrico e di spurgo, vediamo nello specifico tutti i possibili interventi e le opere offerte:

  • interventi di riparazione casa. In tutti i casi avete ha la necessità di un idraulico, un elettricista, un fabbro potete contare su 35 professionisti che compongono l’attuale squadra di pronto intervento.
  • Motorizzazione tapparelle. Nel caso decidiate di automatizzare le tapparelle di casa o ufficio, potete tranquillamente chiamare e richiedere un intervento per avere un preventivo ed eventuali consigli. Il servizio è valido anche nel caso siano necessari interventi di manutenzione o riparazione.
  • Cancelli automatici. Per qualsiasi malfunzionamento dei meccanismi di apertura e chiusura di cancelli e basculanti di box e garage, c’è un professionista pronto per intervenire. Personale tecnico qualificato con profonde conoscenze di tutti i sistemi di automazione per meglio rispondere a tutte le vostre esigenze.
  • Apertura casseforti. Può capitare che il sistema di apertura si blocchi o di scordare il codice di sicurezza. In tutti questi casi c’è un fabbro affidabile che tutti i giorni può intervenire in qualsiasi ora per aprire la cassaforte e eventualmente sostituire la serratura difettosa.
  • Installazione sistemi antifurto. Sentirvi al sicuro tra le mura domestiche è una cosa importante. Anche in questo caso Supermario24 ha la soluzione adatta per ogni vostra esigenza. Personale qualificato provvederà ad installare l’impianto in poche ore senza la necessità di opere murarie. Che si tratti di un appartamento, di una piccola casa o di una grande villa, non c’è alcuna differenza: il tecnico sarà in grado di consigliarvi il sistema di allarme con il miglior rapporto qualità prezzo.
  • Sostituzione serratura porte blindate. Andate sempre di fretta, correte a destra e sinistra e alcune distrazioni sono fatali. Una di queste è perdere le chiavi di casa. Non c’è altra soluzione che sostituire la serratura, ma serve farlo in tempi rapidi. Cosa c’è di meglio che chiamare il pronto intervento e richiedere un fabbro che provveda a cambiare la serratura nel giro di poche ore.

Solo nel 2017 Supermario24 ha effettuato più di 14000 interventi sparsi per tutta la Lombardia, rispondendo a tutte le richieste di pronto intervento di clienti spesso disperati. Grazie all’esercito di mariotti (così vengono chiamati simpaticamente il gruppo di artigiani che lavorano all’interno dell’azienda), potrete dormire sonni tranquilli. Da ora in poi saprete esattamente cosa fare nel caso la cattiva sorte tenti di rovinarvi la vita, con la garanzia di potervi affidare a professionisti seri e capaci.

Commenta