I 6 segni zodiacali che non potranno mai stare insieme! Attenzione a non sbagliare nella scelta del vostro partner

C’è chi ci crede e chi no. Alcuni di noi non escono di casa prima di aver sentito le previsioni giornaliere del proprio segno zodiacale e chi sa a malapena a quale segno appartiene. Ma poi in fondo in fondo ci divertiamo tutti a sentire l’oroscopo o a vedere se poi c’è qualcosa di vero del segno nel nostro carattere. Sapete che esistono poi anche delle certezze zodiacali su alcuni segni che proprio non possono convivere? Siete pronti a scoprire se avete sbagliato compagno della vostra vita o se potete stare sereni da qui all’eternità? Giochiamo un po’, e per chi ci crede può essere un buon sistema per trovare la giusta anima gemella.

Ariete e Bilancia

A quanto pare non c’è nulla di più sbagliato che scegliere una unione del genere: se l’ariete è un segno tendenzialmente maschile, impulsivo, impaziente e frenetico, la bilancia è proprio agli antipodi con la sua intelligenze, riflessività e razionalità. Secondo l’oroscopo si tratta di unioni a breve termine, andando contro il famoso detto che gli opposti si attraggono.

Gemelli e Sagittario

Anche qui, un no secco. Il segno dei gemelli esprime curiosità e voglia di cose nuove. Il sagittario invece ha sempre la testa tra le nuvole con la sua distrazione perenne. Un esempio di coppia di questi segni? Brad Pitt ed Angelina Jolie. E non aggiungiamo altro.

Vergine e Pesci

Anche qui, gli opposti. I nati sotto il segno della vergine sono disciplinati, coscienziosi e determinati. I pesci? Timidi, insicuri e anche un pochino paurosi. Difficile vedere durare due persone così diverse…

Commenta