Hard Rock Cafè di Roma introduce il Brunch Americano

Hard4

L’HARD ROCK CAFE di ROMA si trova  nel tempio di quella che fu la Dolce Vita degli anni ’50 e 60. Dal 1998 a via Veneto, si è ritagliato un posto ben preciso nel cuore dei romani e dei tanti turisti che si recano nel luogo dove è possibile mangiare un pasto unico. Gli Italiani, da sempre tradizionalisti hanno invece accolto  e poi ne sono diventati orgogliosi e dell’ Hard Rock Cafe, dei suoi menù . Questo ormai fa parte del contesto e delle abitudini che è bello ritrovare.

La parte più particolare del locale è il Gazebo in vetro (climatizzato)  situato all’esterno del locale, dove è possibile vivere la città tra i palazzi e all’ombra dei platani che fanno da cornice al luogo.

Come tutti gli Hard Rock cafè di tutto il mondo, all’interno del locale si possono trovare oggetti unici, appartenuti  il Rock shop con gli articoli a edizione limitata di cui i collezionisti vanno a caccia. Tra le memorabilia presenti, il trench di John Lennon indossato a New York durante il “National Peace Coalition Rally”. Nel locale è presente il 52” Rock Wall™ un touch screen gigante, che permette a fan e appassionati di esplorare le memorabilia della collezione Hard Rock International.

“IL VERO BRUNCH AMERICANO NEL CUORE DI ROMA: dal 24/04. per tutte le domeniche ci sarà l'”EASY LIKE SUNDAY MORNING”

Il brunch dell’Hard Rock Cafe.prende il via da domenica 24 aprile, e per tutte le domeniche di maggio, con la possibilità di gustare un vero e proprio brunch della tradizione americana. “Easy like sunday morning”, come dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe.

Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, waffles: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell’artista Frank Polucci reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all’Hard Rock il servizio è al tavolo.

Buon cibo, buona musica e anche divertimento per i più piccoli grazie agli animatori della GOLD EVENTI. I genitori possono godersi il cibo in tutto relax mentre a pochi metri i loro bambini sono impegnati in divertenti attività. Trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato fanno la loro parte per regalare una domenica di divertimento.

Il menu servito al tavolo include piatti da condividere e due drinks a scelta tra Mimosa e Bloody Mary. Il brunch ha un costo di € 24 e comprende analcolici a consumazione illimitata, tea e caffè.

Hard2

 

Brunch HARD ROCK CAFE ROMA

DATE:

Domenica 24 aprile – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 1 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 8 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 15 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 22 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 29 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

 

 

Commenti

commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: