Gessica Notaro: In TV dopo essere stata sfregiata dall’acido al Maurizio Costanzo Show

Grande coraggio che possa servire di aiuto a tante altre persone. Così Gessica Notaro sbarca in televisione al Maurizio Costanzo Show. Lei, la Miss Romagna sfregiata dall’acido che il suo ex fidanzato le aggettato addosso lo scorso 10 gennaio ha avuto il coraggio di mostrare il volto sfigurato in televisione: “Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore“. Inizialmente la ragazza di 27 anni era apparsa sullo schermo coperta da un foulard che però ha poi deciso di togliere. Jeans, tacchi e maglietta, con i capelli raccolti e il volto coperto. Poi dopo che Costanzo l’ha rassicurata dicendo che poteva rimanere coperta lei ha risposto: “Preferirei toglierlo“.

Ora il processo di stalking a carico del suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares a cui sarà presente lei stessa: “Non mi interessa incontrarlo, lui ora è niente per me. Ma sarò in aula perché voglio che mi veda, deve sapere quello che ha fatto“.

Gestisca era arrivata tra le finaliste di Miss Italia 2007 e ora addestra i leoni marini nel delfinio di Rimini. Il suo grande rammarico sta nel fatto che dopo la prima denuncia ai danni dell’ex fidanzato Jorge Edson Tavares, la procura chiese l’arresto per il capoverdiano, ma il gip di Rimini dispose il divieto di avvicinamento alla ragazza. Qualche mese dopo, a gennaio, Tavares la aggredì con l’acido.

Come spiegato dalla redazione del Programma, Maurizio Costanzo ha richiesto un intervento del Ministro Orlando che ha prontamente dato un intervento telefonico in cui ha spiegato di non poter entrare nel merito dei fatti, ma ha comunque fissato un appuntamento  gestisca la settimana prossima. “E’ la prima volta in 30 anni di Costanzo show – ha commentato il conduttore ringraziando Orlando – che un ministro trova una soluzione così immediata“.

Share

Commenti

commenti